INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, dati alla mano, Nainggolan è stato il nostro centrocampista migliore.

Ha fatto più gol di tutti (anche importanti) ed ha avuto anche un rendimento più alto di Brozovic (bravo ma pigro).

Senza infortuni ed un avvio difficile a livello ambientale avrebbe fatto un' ottima stagione.
 
scrivo solo ora, dato che solo ora mi sono ripreso.
Una sola considerazione: siamo TUTTI d'accordo che dalbert non deve mai piu giocare con la maglia dell inter una partita ufficiale? mai piu.
prestiamolo svendiamolo lasciamolo in tribuna per sempre ma mai piu lo voglio vedere in campo
Ero sicuro che ieri sarebbe stato il nuovo Gresko...poi per fortuna non ha fatto il patatrac. Fortuna anche sua perchè penso che all'uscita dallo stadio l'avrebbero menato sul serio.
 
L'Empoli dovrebbe chiedere i danni a quella ***** di Abisso.
Genoa che si salva grazie ai regali dei ladri, dopo che gli hanno messo a posto i conti con Sturaro a 18 mil... che schifo.
 
Oggi è un altro giorno, alla mia veneranda età non resisterei a vedere partite come quella di ieri. Ringraziamo Spalletti che ci ha portato in CH, pero speriamo che ora si levino dai maroni i vari rami secchi, partendo da Spalletti, Perisic, Icardi, ecc. Il problema è che a parte Icardi gli altri non hanno mercato, se non a prezzi di svendita. Da tenere solo Asa, Anda, Lutaro, Politano, Skri, Dewra, Cedri, Brozo, Gaglia, Naigo, il resto è tutto da rottamare.
 
Partita emozionante come solo L'Inter può regalare. Sofferenza ampiamente prevista ed epilogo pure. L'ho scritto in settimana. Contentissimo per la CL ed ho pure festeggiato. Adesso redde rationem e tabula rasa. FORZA INTER
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto