INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse il fatto che ieri sia stata la mia prima presidenza di seggio mi ha salvato la vita. Ho visto la partita sul telefono ma dopo il gol di Nainggolan ho deciso di spegnere, altrimenti avrei mandato a puttane lo spoglio.

Felice per la Champions ovviamente ma la partita di ieri sera non mi ha dato per niente la stessa felicità dell’anno scorso con la Lazio. La nostra era una squadra da terzo posto assicurato, arrivare a 10 minuti dalla fine del campionato con l’empoli e morire non era quello che ci meritavamo.
La cosa pazzesca, a pensarci, è che siamo in Champions grazie a due episodi che vedono sempre lo stesso protagonista: Danilo D’ambrosio, con il salvataggio su Cutrone al derby e ieri sera.
 
sieit tutti vivi ?

Ero allo stadio e ho vissuto gli ultimi 10 minuti più surreali mai visti in una partita di calcio.
L'Empoli che sembrava il Real Madrid...ogni azione una occasione clamorosa da goal...
noi che ci mangiamo goal colossali...
L'esultanza pazzesca al goal di Brozo...poi l'annullamento...e ancora a soffrire per un minuto che sembrava una mezzora...
Roba da pazzi, veramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto