INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando è entrato Dalbert tutto il reparto difensivo ha fatto ridere. E non solo per colpa di Dalbert, sia chiaro, han fatto molto male tutti. Sul gol due giocatori liberi davanti alla porta e quella non era la zona di Dalbert. De Vrij che alla fine si fa saltare come un bambino. E diversi altri errori molto gravi.

Il problema è che quando da quel lato c'è una voragine provocata da questo inetto, il centrale esce e va a coprire e a quel punto la mancanza di tranquillità fa il resto.
Poi non è solo quello. L azione fatta centralmente è un altro esempio di mancanza di tranquillità.
Mi dispiace ma è una squadra senza attributi attanagliata dalle proprie paure.
 
Vero. Ma é anche stato boicottato tutto l'anno da Spalletti per far giocare un Perisic imbarazzante.
Alle cifre giuste io ci penserei. Ovviamente tutto dipende da come vorrà giocare Conte. Così a occhio non impazzisce per i giocatori come Keita...

Per me il prezzo viene considerato troppo alto dato che nemmeno si giocherà con gli esterni. Vedo più probabile la partenza sua e quella di Perisic, mentre (purtroppo) vedo quasi scontata la permanenza di Candreva e l'acquisto di un esterno 'tutto-fascia' come Chiesa...speriamo che il mercato del parrucca non ci distrugga troppo.
 
E' in realtà un buon giocatore, il suo problema è sempre stato la troppa emotività. Questa era la partita peggiore per un ragazzo che soffre certe situazioni. Non può più giocare nell'Inter, ma non perchè sia scarso, ma perchè non regge la pressione. Va bene in piazze più piccole, dove non ci si gioca nulla
Ancora a difendere Dalbert? Non sa difendere né attaccare, fare cross, tirare...nulla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto