INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
hakimi è giovane, un altro al posto suo tipo figo, invece di tirare, l'avrebbe spostata appena è poi piazzata, con Parolo sdraiato per terra; era il suo marchio di fabbrica. Il passaggio di Lautaro era giusto, non diciamo minkiate.
 
ma #ConteOut oggi è stato detto?

tanto sono li, nella solita fogna, i soliti 3-4 che non aspettano altro per spalare ***** sul ct e sull'Inter per abnegazione delle proprie idee hitleriane dell'"interista vero"

La stagione è ancora lunga ma di sicuro erano dagli anni del triplete che non si vedeva l'Inter giocare cosi bene e un gruppo tanto unito.
Tutto questo pure con la squadra incompleta (due attaccanti... e una corsia di sinistra che è meglio lasciar perdere..) e le solite beghe societarie.

Io devo ammettere che non nutro molte speranze per lo scudetto perchè so il modus operandi della mafia del calcio quando ci avviciniamo a qualche trofeo (ora incominceranno i veri arbitraggi contro, vedrete). Basta vedere anche il trattamento riservato a noi e al napoli quando si avvicinarono a vincere: entrò in campo lo squadrone dell'Aia a consegnargli lo scudo.
Però il lavoro resta e di questo possiamo andare a testa alta.
 
Sintesi dell'intevista a Inzaghi di ieri sera: "La sicurezza dell'arbitro nel prendere una decisione giusta ha spaventato i miei giocatori".

Credo che non si possa andare più giù di così nel ragionamento umano.

Sotto ci sono solo i primati.
 
Alto