INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

raisamu4

Vice capitano
Che partita. Giocata veramente con maturità.

Ora, non lo dico per scaramanzia o cosa ma le prossime 3 partite sono davvero fondamentali.

Abbiamo il Milan, che possiamo affossare definitivamente e che ha la partita con la Stella Rossa giovedì, e poi 2 squadre alla nostra portata. Ora abbiamo una settimana per recuperare e sarà così quasi sempre fino alla fine.

Ora è il momento di essere maturi.
 
Anche io giudico gagliardini da 4 anni e vidal da mezzo , ripeto meglio lui di questi 2 funzionali agli altri.
Ma non voglio polemizzare .
Massimo non gioca male il pollo danese vero ? Dove sei Massimòooooooooooooooo
se si riprende meglio è, ma 2 partite non fanno testo, bisogna avere regolarita e mostrare in campo le qualita del giocatore piu pagato della rosa....fino ad adesso non merita neanche lo stipendio di gagliardini.
 
La vittoria di ieri meglio di un cappuccino con brioche in campeggio. Tutti bravissimi nel rispettare le consegne ed a rielaborarle.
Ma uno su tutti mi è piaciuto tantissimo. Uno che non attira mai simpatie, che sembra introverso, che "... prova sempre i soliti doppi passi che non passa mai ..", che quando gioca a Marassi cerca sempre di abbattere con il sx i piccioni che stazionano sul calcio d'angolo.
Ieri è stato l'esempio di come un allenatore, un bravo allenatore, riesce a tirar fuori da un potenziale inespresso, quello di cui ha bisogno la squadra. Non ha mai staccato la spina, sempre sul pezzo, sempre a rincorrere rintuzzare fronteggiare quello che avrebbe dovuto fare sfraceli, ma che alla fine è stato ridicolizzato e reso innocuo.
Ci ha impiegato tanto, forse troppo, ma alla fine ha trovato l'allenatore che gli ha proposto il giusto progetto per "far parte di questo splendido gruppo. Perisic ieri hai confermato di essere un Grande!
 
Alto