INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Le partite difficili che dobbiamo ancora affrontare, a mio avviso sono:

Inter - Atalanta 8 marzo
Napoli - Inter 18 aprile
Spezia - Inter 21 aprile
Inter - Roma 12 maggio
Merde - Inter 16 maggio

Le altre sono tutte meno impegnative.
Noi facciamo fatica con le squadre che giocano per lo 0-0 col pullman. Vedi Udinese, le due partite di Champions con lo Shaktar e la partita di Coppa Italia con la Juve. Ma anche le sconfitte con Milan ed Samp sono venute con gli avversari che ci hanno fottuto in contropiede.
Quindi saranno tutte difficili, dobbiamo essere concentrati sulla partita del turno di volta in volta, senza fare calcoli e puntando sempre a vincere. Adesso abbiamo 5 diffidati, dobbiamo fare attenzione a farli squalificare un po alla volta e non tutti insieme.
 

Fede654

Titolare
  Bannato
La vittoria di ieri meglio di un cappuccino con brioche in campeggio. Tutti bravissimi nel rispettare le consegne ed a rielaborarle.
Ma uno su tutti mi è piaciuto tantissimo. Uno che non attira mai simpatie, che sembra introverso, che "... prova sempre i soliti doppi passi che non passa mai ..", che quando gioca a Marassi cerca sempre di abbattere con il sx i piccioni che stazionano sul calcio d'angolo.
Ieri è stato l'esempio di come un allenatore, un bravo allenatore, riesce a tirar fuori da un potenziale inespresso, quello di cui ha bisogno la squadra. Non ha mai staccato la spina, sempre sul pezzo, sempre a rincorrere rintuzzare fronteggiare quello che avrebbe dovuto fare sfraceli, ma che alla fine è stato ridicolizzato e reso innocuo.
Ci ha impiegato tanto, forse troppo, ma alla fine ha trovato l'allenatore che gli ha proposto il giusto progetto per "far parte di questo splendido gruppo. Perisic ieri hai confermato di essere un Grande!
non è un caso che conte ne abbia parlato a lungo nel dopo partita. L'ha fatto anche a scopo motivazionale secondo me.
Conte ha capito che là a sinistra è l'unico decente: young ormai è improponibile, darmian è quello che è e cmq lì è adattato essendo un destro. Perisic può e deve diventare il titolare.
 

raisamu4

Vice capitano
giusto, le partite si vincono in 11......ma lui e decisivo sui 3 gol , il passaggio per lautaro per il rigore, il secondo, e la cavalcata....diciamo che e la ciliegina...

senza di lui si dovra trovare alternative di gioco oppure un altro campione che accetta un po di panchina.
Esatto, è il nostro valore aggiunto.

Spero si sia capito che 4 attaccanti sono pochi. Da 2 anni la Lula sta facendo i salti mortali. Sanchez è molto fumoso davanti. Pinamonti non viene calcolato.

Servono 2 innesti, però tutto dipende dalla nostra situazione societaria. Ho paura per Giugno :ghigno paura di non riuscire a fare mercato...incrociamo le dita.
 
Alto