INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Just

Turnover
Sintesi dell'intevista a Inzaghi di ieri sera: "La sicurezza dell'arbitro nel prendere una decisione giusta ha spaventato i miei giocatori".

Credo che non si possa andare più giù di così nel ragionamento umano.

Sotto ci sono solo i primati.
Sarà che io non lo ascolto mai quando parla, ogni volta che lo vedo mi chiedo come ***** abbia fatto a giocare in serie A.
Perlomeno il fratello aveva più culo che anima e i gol li segnava, lui manco quello.
 

raisamu4

Vice capitano
La vittoria di ieri meglio di un cappuccino con brioche in campeggio. Tutti bravissimi nel rispettare le consegne ed a rielaborarle.
Ma uno su tutti mi è piaciuto tantissimo. Uno che non attira mai simpatie, che sembra introverso, che "... prova sempre i soliti doppi passi che non passa mai ..", che quando gioca a Marassi cerca sempre di abbattere con il sx i piccioni che stazionano sul calcio d'angolo.
Ieri è stato l'esempio di come un allenatore, un bravo allenatore, riesce a tirar fuori da un potenziale inespresso, quello di cui ha bisogno la squadra. Non ha mai staccato la spina, sempre sul pezzo, sempre a rincorrere rintuzzare fronteggiare quello che avrebbe dovuto fare sfraceli, ma che alla fine è stato ridicolizzato e reso innocuo.
Ci ha impiegato tanto, forse troppo, ma alla fine ha trovato l'allenatore che gli ha proposto il giusto progetto per "far parte di questo splendido gruppo. Perisic ieri hai confermato di essere un Grande!
Spero si confermi da qui alla fine Grande.

Ieri ha fatto una partita eccezionale difensivamente parlando, davvero sorprendente e aveva Lazzari da marcare.
 

raisamu4

Vice capitano
lulaku da solo ha vinto la partita ieri , siamo lukaku dipendente , speriamo non si rompa,e l anno prossimo trovare alternative di gioco....
Mi sembra ingiusto dire che ha vinto la partita da solo. Lui è un campione e ha giocato come un campione ieri, ma con una Lazio in formissima ci vuole una squadra attenta in tutti i reparti.

Perisic, Brozovic, Eriksen, Skriniar, Barella si meritano tutti 7 in pagella, gli altri 6,5 a parte Hakimi e Gagliardini.
 

raisamu4

Vice capitano
Quelli di sky l'hanno paragonata alla gomitata di Chiellini a Napoli, ancora piú assurdo.
Chiellini ha tirato una manata, è giusto specificare.

Una manata diretta al viso, portata con precisione e forza.

Lukaku ha messo il gomito a protezione di sé stesso, non ha allargato il braccio per colpire l'avversario. Mi dispiace perché è uno che prende botte ogni partita, per cui ci sta che tenti di proteggersi. È più onesto dire che il giocatore laziale è finito sul gomito di Lukaku (comunque ingenuo...), sarebbe disonesto affermare che ha ricevuto una gomitata.

P. S. Naturalmente il laziale è stramazzato al suolo esagerando palesamente. Sta bene
 
Mi sembra ingiusto dire che ha vinto la partita da solo. Lui è un campione e ha giocato come un campione ieri, ma con una Lazio in formissima ci vuole una squadra attenta in tutti i reparti.

Perisic, Brozovic, Eriksen, Skriniar, Barella si meritano tutti 7 in pagella, gli altri 6,5 a parte Hakimi e Gagliardini.
giusto, le partite si vincono in 11......ma lui e decisivo sui 3 gol , il passaggio per lautaro per il rigore, il secondo, e la cavalcata....diciamo che e la ciliegina...

senza di lui si dovra trovare alternative di gioco oppure un altro campione che accetta un po di panchina.
 
Alto