INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

Maurolen

Titolare
  Bannato
Io sostengo l'inter dalla proprietà fino al magazziniere. Conte oggi fino a prova contraria è l'allenatore dell'inter e lo sostengo. La menate su erikssen come se fosse il maradona europeo, disconoscendo che faceva panchina al totthenam sia con pochettino che con mourinho. Un giocatore senza sangue, freddo, non salta l'uomo, non contrasta, non tira, non segna e ancora lo glorificate pur di andare contro conte. Dico da sempre che pur con i suoi limiti brozovic è un giocatore indispensabile per questa squadra e qui lo si critica a priori....ora tutti addosso a vidal, ma per favore che sembrate delle iene che tifate solo per vedere il cadavere materializzarsi per sbranarne i suoi resti.
Rispondere a quello che hai scritto è inutile ed una perdita di tempo
 
continui a dare peso alla semantica e poco alla sostanza......fa niente.
ahahahahahah, la semantica e' esattamente "la sostanza".

lascia stare va, stai accusando tutti noi di essere dei decerebrati, diversamente da te "che sei dotato di intelletto" e poi scrivi bestialita' tipo questa per sostenere la tua posizione.

ogni cosa che scrivi aggrava la tua posizione.
 
ahahahahahah, la semantica e' esattamente "la sostanza".

lascia stare va, stai accusando tutti noi di essere dei decerebrati, diversamente da te "che sei dotato di intelletto" e poi scrivi bestialita' tipo questa per sostenere la tua posizione.

ogni cosa che scrivi aggrava la tua posizione.
D intelletto è dotato qualsiasi essere umano....e cioè la capacità di analizzare situazioni ,elaborare pensieri e infine giudicare...non ho accusato nessuno. Se poi la vuoi tirare quanto vuoi fai pure....intelletto ripeto,non significa intelligenza...poi leggila come vuoi. Io sto qui per confrontarmi con gli altri perché amo il confronto,scambiare opinioni e non solo sull Inter. Le critiche servono per crescere anche a livello personale quindi non m interessa fare guerra di parole con uno o con l altro...qui dentro si è sempre troppo sulla difensiva anche se si parla solo di Inter
 
ho citato le stesse parole sue, virgolettate, ma il significato e' chiarissimo, la semantica e' il significato attribuito alle parole utilizzate, cioe' cio' che lui intendeva con "la sostanza"; fare una analisi semantica significa analizzare la forma, le parole, di una frase e attribuirne un significato ("la sostanza" che lui citava)
Eh no, è un poco più complicato di così. In linguistica, la forma la analizza la sintassi; la semantica si occupa del rapporto tra lingua e realtà extralinguistica: i concetti e le cose, ovvero i referenti dei segni, ovvero i significati, che però non sono "la sostanza" di cui si parla qua, che è piuttosto il significato come "senso del discorso" - il pensiero che il parlante tenta di comunicare con un atto linguistico concreto, la cui decodifica pertiene alla pragmatica che è lo studio dell'uso contestuale della lingua.
In questo senso "dare peso alla semantica e poco alla sostanza" è un'obiezione formalmente corretta: allude ad un supposto travisamento del pensiero dell'interlocutore causato dal non voler considerare contesto, registro e possibili imprecisioni semantiche di un messaggio.
Che sia anche una obiezione sostanzialmente corretta lo lascio decidere a voi, son cose vostre, io mi ritiro in buon ordine, ché il mio compito di pedante è esaurito. =D
 
Alto