• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spadaldo

Vice capitano
5.994
2.137
64
quest'anno non dovrebbero piu' avere scuse, quindi si capira' molto
Io ho già capito quello che c’era da capire. Questi di soldi veri non ne spenderanno. Scordiamoci i campioni perché non c’è la volontà di pagare certi ingaggi.
Alla fine anche la storia di Icardi nasce dalla non volontà di elargire certo stipendi.

Se metti un tetto a 4-5 mln di campioni non ne vedi, perché ormai quel tipo di giocatori prendono 10 mln/anno.

Spadaldo

Vice capitano
5.994
2.137
64
Io ho già capito quello che c’era da capire. Questi di soldi veri non ne spenderanno. Scordiamoci i campioni perché non c’è la volontà di pagare certi ingaggi.
Alla fine anche la storia di Icardi nasce dalla non volontà di elargire certi stipendi.

Se metti un tetto a 4-5 mln di campioni non ne vedi, perché ormai quel tipo di giocatori prende 10 mln/anno.

alidipollo

Pallone d'oro
21.620
5.103
78
Ci saranno ancora vincoli del fpf non ti preoccupare
che poi anche se avessero scelto una certa linea potrei capire ma non condividere; ciò che non potrei tollerare è la presa per il culo dei proclami e dello "schiacciare" soprattutto a noi che da anni siamo in un certo limbo e non abbiamo più pazienza o l'ingenuità dopo Thohir di credere alle parole.
Ma pensano che diventiamo forti per virtù dello spirito santo?

ilmic

Bandiera
33.119
6.598
87
che poi anche se avessero scelto una certa linea potrei capire ma non condividere; ciò che non potrei tollerare è la presa per il culo dei proclami e dello "schiacciare" soprattutto a noi che da anni siamo in un certo limbo e non abbiamo più pazienza o l'ingenuità dopo Thohir di credere alle parole.
Ma pensano che diventiamo forti per virtù dello spirito santo?
Infatti io ritenevo giusto il percorso intrapreso dai Zhang ma con quella sparata dello schiacciareeeee... E poi mi riscattano Politano e chissà che altri mezzi giocatori arriveranno :facepalm

18.335
10.078
94
secondo te era bello pimpante il toro?
si potrà discutere dell'utilità di mettere mario, che comunque quando non gioca è sempre acclamato come il possibile salvatore, ma che fosse stanco e diffidato sono dati di fatto.
poi il toscano non è sempre criticato per i cambi tardivi?
Lautaro non stava in piedi
Poteva sostituirlo direttamente con Keita, allora. Ma no, Spalletti doveva fare il suo solito cambio difensivo del c...o, che puntualmente ha sortito l'effetto opposto: proprio il sostituto, Mario, ha innescato un pericolosissimo contropiede romanista.

Spalletti è incorreggibile.

maurydom

Turnover
1.320
700
60
penso anche io. keità l'ha toccato, non so se abbastanza da farlo cadere ma si poteva dare
keità è inutile in una squadra votata all'orizzantalità e che si va a imbottigliare sugli esterni

non do alcune colpe a keita per la partita di ieri , sinceramente viene messo sempre nelle condizioni peggiori per incidere
parole d’oro
Keita è verticale
Va bene in squadre che affondano il coltello all’improvviso oppure nelle ripartenza.
A pallanuoto 🤽‍♂️ non mi sembra indispensabile.

VelenoLorenzi

Capitano
9.723
3.524
68
Poteva sostituirlo direttamente con Keita, allora. Ma no, Spalletti doveva fare il suo solito cambio difensivo del c...o, che puntualmente ha sortito l'effetto opposto: proprio il sostituto, Mario, ha innescato un pericolosissimo contropiede romanista.

Spalletti è incorreggibile.
va beh keita avrebbe potuto giocare 5 minuti in più, non penso avrebbe potuto spostare molto.

VelenoLorenzi

Capitano
9.723
3.524
68
Ma il cambio di Keita è stata una correzione del disastro fatto mettendo dentro Mario per "difendersi".

Alla base c'è la mentalità perdente e la paura di Spalletti, incurabili, a 60 anni.

Con lui sarà sempre così.
certo, spalletti è questo e, come giustamente hai detto, non si cambia a sessant'anni, è però l'allenatore in grado di traghettarci verso un'inter più forte nella rosa e conseguentemente in panchina.
fino ad allora, per me, può rimanere, in alternativa accetto il cambio con un emergente con l'obbligo di giudicarlo dopo due anni, non prima.
non lo cambierei certamente con un altro mestierante.

marc.overmars

Stella
15.686
13.827
84
certo, spalletti è questo e, come giustamente hai detto, non si cambia a sessant'anni, è però l'allenatore in grado di traghettarci verso un'inter più forte nella rosa e conseguentemente in panchina.
fino ad allora, per me, può rimanere, in alternativa accetto il cambio con un emergente con l'obbligo di giudicarlo dopo due anni, non prima.
non lo cambierei certamente con un altro mestierante.
si, me lo vedo bene al comando della moby prince

denniveron

Capitano
9.159
4.572
72
Che dite li compro i biglietti per l'Empoli, temo ci serviranno anche quei punti?
beh hai tre scenari..
- o ti gusti una partita valevole per i punti, con la tensione degna alla cosa..
- o siamo già qualificati e vai lì per passare una calda giornata di maggio con l'inter
- oppure non siamo qualificati e vai lì per sbraitare contro curva giocatori allenatore e dirigenti
io andrei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto