Investimenti & trading - mercati crypto e tradizionali

Continua la discesa delle crypto, anche per cardano due giorni di crollo
Ma ADA probabilmente scenderà molto di più, ha fatto una parabola non sostenibile, è normalissimo ritracciare e rifiatare

BTC per ora ha ritracciato del 25% rispetto ai massimi, a Gennaio fece un meno 30% prima di riprendere a salire... ora potrebbe scendere pure a 40/42k...

nel bull market del 2017 BTC fece 4-5 correzioni al ribasso molto più grandi
 

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Avete già sentito parlare di Uhive per caso? il nuovo social network futuristico, che usa al suo interno dei token (come cryptovaluta) per comprare spazi virtuali(pagine) etc
verrà listato in alcuni exchange dal 31 marzo

attualmente 1 Token di UHV costa 0,003 dollari

insomma è da farci un pensierino, vi lascio il link per saperne di più


altra pagina info https://medium.com/uhive

Se volete registrarvi, mettete il mio codice cosi abbiamo entrambi un +25% di token acquistati :
JC42XR


Ovviamente l'app è già disponibile in Google Play. provatelo è davvero una figata.
 
Buongiorno a tutti, dopo anni sul Forum ho trovato questo bellissimo topic, da fine Dicembre ho iniziato ad investire in BTC and ETH su Revolut, volevo sapere cosa ne pensate voi di questa piattaforma e se pensate che possa essere sicuro tenere sopra cifre sui 5K oppure pensare di muovere tutto da un'altra parte?
 

palla lunga

Vice capitano
Buongiorno a tutti, dopo anni sul Forum ho trovato questo bellissimo topic, da fine Dicembre ho iniziato ad investire in BTC and ETH su Revolut, volevo sapere cosa ne pensate voi di questa piattaforma e se pensate che possa essere sicuro tenere sopra cifre sui 5K oppure pensare di muovere tutto da un'altra parte?
Se usi Revolut come carta di debito (anche virtuale) e bancomat può andare bene, ma se vuoi fare trading o investire in criptovalute è pessimo per limitazioni e commissioni.
I BTC che acquisti tramite Revolut non sono trasferibili su altri wallet e non possiedi le chiavi.
In più mi pare che Revolut vieti i bonifici verso crypto.com, binance e altri exchange.
 
Alto