Javier Zanetti

Zanetti: "Tutte le partite sono difficili. Non ho sentito Lavezzi, è un grande giocatore. Se arrivasse qualcuno..."

29.08.2014 14:18 di Luca Pessina Twitter: @LucaPess90


Dopo il sorteggio di Europa League dei nerazzurri, in gruppo con Dnipro, Saint Etienne e Qarabag, il vice presidente dei nerazzurri Javier Zanetti ha parlato a SportMediaset. Ecco le sue parole anche sul mercato, con il Pocho nel mirino: "Tutte le gare saranno difficili, ma la squadra ha dimostrato di aver fatto bene nelle due gare di preliminari, speriamo possa continuare così. Si sta facendo un ottimo lavoro. L'obiettivo è arrivare più in alto possibile in tutte le competizioni in cui partecipiamo. Il gruppo è forte e compatto, oltre che nuovo. Speriamo di continuare su questa strada.

Lavezzi? E' un grande giocatore, ma del mercato si occupa Ausilio, che ha fatto un ottimo lavoro.

Mancano pochi giorni alla fine del mercato e la squadra deve concentrarsi sulla gara contro il Torino, che sarà difficile.

Utile per l'arrivo del Pocho? Io non l'ho sentito. Di mercato, come ho detto, si occupa Ausilio. Se mi chiedessero qualcosa, allora potrei dare una mano, ma ora ci concentriamo su quello che abbiamo in casa.

Piero ha fatto un lavoro ottimo, arrivasse qualcun altro saremmo tutti contenti. Altrimenti dovremo concentrarci su chi c'è e continuare a lavorare in questa maniera. Ma la squadra è già forte e competitiva. Mazzarri? E' sempre lo stesso, con una grande carica".


Bla bla bla.....
Almeno telefonasse a Lavezzi per convincerlo a venire subito.
:cod
:in:

Secondo me quelle frasi da 20 anni le dice anche la notte quando dorme, almeno una volta a stagione (ma minimo...) da quando è in Italia penso di avergliele sentite dire sempre:ghigno:
 

abrams

Turnover
  Bannato
:cod
:in:

Secondo me quelle frasi da 20 anni le dice anche la notte quando dorme, almeno una volta a settimana da quando è in Italia penso di avergliele sentite dire sempre:ghigno:

per questo son preocuppato che e' il nostro nuovo VP.
Non sa essere diplomatico, non sa essere cattivo, non sa essere intelligente in un modo furbo. Almeno da quanto ho visto nelle sui interviste come giocatore. Forse un persona e' un berlusconi
 
per questo son preocuppato che e' il nostro nuovo VP.
Non sa essere diplomatico, non sa essere cattivo, non sa essere intelligente in un modo furbo. Almeno da quanto ho visto nelle sui interviste come giocatore. Forse un persona e' un berlusconi

va beh credo che a dispetto del titolo di VP, concretamente non dovrà fare nulla, il suo è solo un ruolo di immagine, di facciata.
Ma anche giustamente, visto che non può avere alcuna competenza dirigenziale
 
Zanetti: "Triplete? Niente paragoni. La squadra..."


18.09.2014 18:22 di Daniele Alfieri Twitter: @DaniAlfieri




Parla ai microfoni di Mediaset Premium il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti a poco più di mezzora dall'esordio nel Gruppo F di Europa League: "Ho bei ricordi, qui a Kiev come ha detto Mou è nata la Champions. Quella partita è stato il primo segnale di una squadra forte e unita. Da lì siamo arrivati fino alla fine. La squadra oggi sa che tutte le partite in Europa sono difficili, speriamo di partire con il piede giusto".

Zanetti ha ancora voglia di rimettere gli scarpini e tornare ad allenarsi? "No, adesso mi alleno da solo, gioco con gli amici e faccio il tifo per questa squadra che sta nascendo. Speriamo che possa crescere ancora tanto. Cosa serve per arrivare ai livelli del Triplete? Non bisogna fare paragoni, sono due squadre diverse. Mi auguro che qui possa nascere una squadra che sta già dimostrando di voler essere protagonista. Partita più importante del girone? No, ma sarebbe molto importante partire con il piede giusto".
 
Zanetti: "La finale a Milano è un orgoglio. L'Inter..."


19.09.2014 17:07 di Gianluca Scudieri Twitter: @JeNjiScu


Parla a Inter Channel Javier Zanetti a proposito della notizia riguardante l'assegnazione della finale di Champions League a Milano nel 2016: "E' un motivo di orgoglio per tutta la città. Faremo un lavoro per ospitare questa competizione in maniera esemplare per chi parteciperà a questa partita. Lavori? Credo che noi come Inter faremo di tutto con Milan e comune per onorare questa competizione così prestigiosa ed importante. Questo trofeo farà parte dei miei ricordi. Alzare la coppa da capitano insieme ai nostri tifosi per me rimarrà indelebile, soprattuto per i tifosi che erano a Madrid, ma anche per quelli che erano a Milano a tifarci. L'Inter in finale nel 2016? Sarà un bello stimolo per i ragazzi, ma bisogna andare piano. Stiamo creando una squadra che vuole tornare protagonista e speriamo che sia di buono auspicio".
 
Alto