Javier Zanetti

Stasera ne ho anche per lui.
A proposito di Zanetti, perché non si sveglia pure lui invece di fare la bella statuina e il fighetto elegante in tribuna? perché non si dà una mossa e cerca di capire i problemi della squadra, considerata la lontananza di Thohir che non può stare sempre a Milano, invece di continuare a bofonchiare con Moratti in tribuna, che tra l'altro Mazzarri l'ha scelto lui , anche se poi Thohir gli ha rinnovato il contratto....Quanto ci manca uno come Oriali,che faccia da trade-union tra la squadra e l'allenatore.....infatti Conte se l'è preso subito.
 
Potrebbero non finire gli scossoni nell'organigramma dell'Inter nel giorno in cui Massimo Moratti ha rinunciato alla carica di presidente onorario del club e il figlio Angelomario, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto hanno rinunciato alla carica di consiglieri di amministrazione.
Secondo Sky, anche Javier Zanetti potrebbe nei prossimi giorni rinunciare alla sua carica di vice-presidente. Si attendono conferme su un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso visto che l'ex capitano nerazzurro ha firmato un contratto biennale al termine della passata stagione.
 
Alto