L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Ecco che mi dai uno spunto per qualcosa che volevo scrivere: quel canale. Ieri notte , giusto per godere,i sono messo a vedere un po come l'hanno presa e sono incappato nella replica del pre-partita dove ho letto" aspettando l'inda".

Ho guardato Quelli che il calcio ed erano costantemente contro l'Inter.. ogni due secondi c'era il collegamento con il sosia di Zhang, Abbatantuono che diceva che noi siamo già primi (nella parte destra del tabellone), prese per i fondelli per il dopo Hapoel, previsioni su quante ne prenderemo con la rubentus, sondaggio su chi al posto dell'incompetente de Boer e di quanto fosse figo Mancini (detto alcuni da amici di Mancini) e costantemente il solito foza inda.
 
Da domani via alla revisione di calciopoli, alla relazione di Palazzi, al maxirisarcimento della federazione, alla revoca dello scudetto all'Inter, ai caffè di Herrera, al passaporto di Recoba, alle telefonate di Facchetti.......
 
Secondo arancio, io con 2 miei amici...3 gobbi seduti vicino a noi. Zitti tutta la partita, al gol di Lichsteiner esultano senza ritegno, urlando come se fossero allo Stadium. Due minuti dopo, gol di Icardi, ci hanno dovuto dividere...."ESULTATE ORA TESTE DI ***** ESULTAMI STA MINCHIA GUARDALA TIENI ESULTA QUI TESTA DI *****". Al gol di Perisic completamente ignorati :ghigno: sul 2-1, punizione di Pjanic, loro già pronti 2 minuti con il video sul cell convinti che avrebbe segnato, palla alta. "FALLO MO IL VIDEO ******** S****TO DEL ***** FALLO A STA MINCHIA IL VIDEO" :cod

sono impazzito.

Nessuno li ha picchiati nonostante l'esultanza scomposta? :ghigno:
 
Adesso sui social sta partendo la contraerea gobba:
"Eh ma ci vediamo a maggio"
"Siete provinciali, esultate per una vittoria, ridicoli"
E deliri simili

Detto che l'entusiasmo dopo una partita simile è fisiologico, io realmente non ho letto alcun proclama dei nostri, da nessuna parte.
Non riescono a comprendere che siamo squadre costruite per obiettivi diversi, proprio non riescono, non fanno apposta.
Generalizzazione per generalizzazione (dato che siamo tutti dei "provinciali" a detta loro) questi pensavano di venire a Milano a fare una passeggiata di salute "Giusto Higuain in panca, il big match è con il Cagliari ihihih uhuhuh" oppure ancora "con le riserve ve ne diamo 5/6"
Si è visto...facciano un bagno di umiltà, anzi no...non vinceranno tutto quest'anno?

Detto che faremo campionati diversi noi e loro
 
Noi la lezione gliela abbiamo data. Sta a loro trarne gli insegnamenti. Se (come penso) sono talmente paraocchi da pensare di essere sempre e comunque i più forti e onnipotenti al mondo, prenderanno sonore bastonate anche quest'anno in Europa. E io godrò. Come sempre. #FinoAlConfine
 
Alto