L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Secondo arancio, io con 2 miei amici...3 gobbi seduti vicino a noi. Zitti tutta la partita, al gol di Lichsteiner esultano senza ritegno, urlando come se fossero allo Stadium. Due minuti dopo, gol di Icardi, ci hanno dovuto dividere...."ESULTATE ORA TESTE DI ***** ESULTAMI STA MINCHIA GUARDALA TIENI ESULTA QUI TESTA DI *****". Al gol di Perisic completamente ignorati :ghigno: sul 2-1, punizione di Pjanic, loro già pronti 2 minuti con il video sul cell convinti che avrebbe segnato, palla alta. "FALLO MO IL VIDEO ******** S****TO DEL ***** FALLO A STA MINCHIA IL VIDEO" :cod

sono impazzito.

... qualcosa di simile al secondo blu ... all'esultanza scomposta al loro gol gli ho fatto presente di non tirare troppo la corda ed approfittarsi dell nostra civiltà, che noi nel loro cessum con la maglia dell'Inter non possiamo entrare, e che la prossima volta sarebbero finiti sotto ... il tempo di qualche mugugno e gli ho esultato in testa .. poi al gol di Perisic è mancato poco davvero che finissero sotto ma solo per la nostra esultanza smodata che ci ha fatto barcollare sopra di loro :cod
 
... qualcosa di simile al secondo blu ... all'esultanza scomposta al loro gol gli ho fatto presente di non tirare troppo la corda ed approfittarsi dell nostra civiltà, che noi nel loro cessum con la maglia dell'Inter non possiamo entrare, e che la prossima volta sarebbero finiti sotto ... il tempo di qualche mugugno e gli ho esultato in testa .. poi al gol di Perisic è mancato poco davvero che finissero sotto ma solo per la nostra esultanza smodata che ci ha fatto barcollare sopra di loro :cod
Invidio quei momenti che hai provato. Io purtroppo sono troppo lontano da Milano.
 
Oggi al timbro del lavoro avreste dovuto vedere come svicolavano!!! "... vado un po' di fretta mi aspetta mio figlio..."
Solite merde!!!

Son sempre così ... l'ho già scritto in qualche 3d sul forum io il giorno dopo il famoso 5 maggio sono andato a cercare i pochi conoscenti gobbi con cui mi scontravo all'epoca, inutile dire che mi è costato uno sforzo enorme ma non ho voluto dargli la soddisfazione di farlo loro ... dopo lo scoppio di calciopoli sono andato a ricercarmeli tutti e mi sono tolto un po' di soddisfazioni ...
 
Alto