La Var

Parlando con mio padre, naturalmente grande nerazzurro anche lui, mi è venuto un flash: qualche giornata fa hanno annullato un gol al Brescia contro la Fiorentina con l'ausilio del Var per un fallo di mano ad inizio azione di Tonali. Allora la Var può intervenire anche in questi casi? Perché i giornali e le TV, strenui difensori dei ladri schifosi, hanno detto che la Var non poteva intervenire per il fallo di mano di Cuadrado ad inizio azione (peraltro assurdo che non sia stato visto i n presa diretta) prima del gol dell'obeso
ti sei dato la risposta da solo, hai solo sbagliato termine, invece di "difensori" dovevi scrivere "servi"
 
Ma anche no, i nostri arbitri la odiano e già solo per questa va tenuta, mi stanno tutti equamente sulle palle, col ***** che glie la dò vinta. Tornare a prima è esattamente ciò che vogliono, così possono esercitare più potere. Se facciamo l'errore di tornare indietro potrei persino dire basta al calcio, sarebbe una sconfitta troppo grande
Si,ma nn ha risolto il problema,almeno in Italia

la Rube con il Var o senza Var continua a rubare

e questo e' un dato di fatto

dovresti cambiare gli uomini per cambiare qualcosa
 
la var è un passo in avanti,questo è indubbio.
Però la vera var,l'abbiam vista solo il primo anno.Poi è stata in qualche maniera "depotenziata",permettendo il ritorno della discrezionalità dell'arbitro.
Per me andrebbe ripotenziata,eliminando lo stupido ptotocollo che consente l'intervento solo in gravi episodi di sbaglio arbitrale ed in altri npochi casi ben selezionati.
 

NiKo1985

Prima squadra
Però la vera var,l'abbiam vista solo il primo anno.Poi è stata in qualche maniera "depotenziata",permettendo il ritorno della discrezionalità dell'arbitro.
Abbiamo visto la vera var fino a che non hanno piagnucolato in ordine: Buffon, Allegri e Agnelli
perché (guarda caso) nelle prime giornate in ogni singola partita, è capitato un episodio sfavorevole a loro e tutti con intervento del Var
 
Abbiamo visto la vera var fino a che non hanno piagnucolato in ordine: Buffon, Allegri e Agnelli
perché (guarda caso) nelle prime giornate in ogni singola partita, è capitato un episodio sfavorevole a loro e tutti con intervento del Var


Esatto.E ti dirò di più,questo tipo di var,per come è concepita,crea ancora più dubbi,incertezze e sospetti.Prechè in certi casi interviene ed in altri no?solo questione di protocollo?se...vabbè
 
Abbiamo visto la vera var fino a che non hanno piagnucolato in ordine: Buffon, Allegri e Agnelli
perché (guarda caso) nelle prime giornate in ogni singola partita, è capitato un episodio sfavorevole a loro e tutti con intervento del Var
e per sfavorevole credo tu intenda regolare, che li tratti come le altre squadre.
ricordo che il primo mese loro si lamentavano tantissimo, a partire da una partita a genova dove il VAR si è permesso addirittura di segnalare un rigore che... C'ERA!!!
 
Alto