Lautaro Javier Martínez

Ah giusto, Martínez icardi Politano,più magari keita e perisic, e nainggolan e brozovic
W i giocatori forti, anche se ammassati :cod:

Handanovic
Politano - Skriniar - De Vrij - Asamoah
Keita - Brozovic - Nainggolan - Perisic
Icardi - Lautaro
a parte che queste sono cose che scrivi tu e che io non ho scritto...
dunque ridi su cose che ti scrivi e ti imbastisci da solo per partito preso...
la mia idea di calcio è e rimarrà sempre quella di anteporre il valore del giocatore al modulo per cui se ho giocatori forti il modo corretto per valorizzarli senza far perdere le distanze tra i reparti della squadra lo trovo.
Chiaro che un certo equilibrio in campo deve esserci altrimenti diventa difficile far coesistere giocatori con determinate qualità.
La bravura dell'allenatore stà proprio nel riuscire a far comprendere ai diretti interessati tutto questo.
Tu che ami ridere sul nulla che tu stessi ti crei...l'avresti mai detto un giorno di vedere un Eto'o giocare da tornante e l'Inter anche a seguito di ciò fare il triplete eliminando inoltre fuori la squadra più forte di sempre di sempre ?
ma basta con sta storia di Eto'o tornante dai...

l'ha fatto solo a BARCELLONA e con l'inter in 10. O devo ricordarti che Eto'o era SCAZZATISSIMO per non poter giocare centrale?
 
Perdonami ma non ha senso quello che stai scrivendo tu. Il concetto di squadra di calcio è diverso dall'ammasso di campioni a cui ti riferisci.

IL REAL MADRID faceva staffetta con Benzema e Higuain.
Trovami dove ho scritto "ammasso di campioni o giocatori con determinate caratteristiche" e poi continuiamo la discussione...
giocare con 2 punte sarebbe ammassare campioni ?
Ma volete ragionare di calcio o avere ragione a prescindere perchè per voi il modulo è al di sopra di ogni discussione o valore calcistico ?
No perchè se è così evitiamoci subito di andare oltre nello scambio di opinioni dal momento che il campo a me ha sempre insegnato l'esatto opposto.
 
Trovami dove ho scritto "ammasso di campioni o giocatori con determinate caratteristiche" e poi continuiamo la discussione...
giocare con 2 punte sarebbe ammassare campioni ?
Ma volete ragionare di calcio o avere ragione a prescindere perchè per voi il modulo è al di sopra di ogni discussione o valore calcistico ?
No perchè se è così evitiamoci subito di andare oltre nello scambio di opinioni dal momento che il campo a me ha sempre insegnato l'esatto opposto.
ti ho chiesto poco fà del perchè Ancelotti, Guardiola, Mourinho, Kloop e tutti gli altri non giochino con 2 punte come Icardi e Lautaro e mi hai detto una risposta senza senso. Quindi perchè lo dici tu e qualche altro si deve fare e si puo fare, se invece non lo fanno i piu grandi allenatori del mondo è una cazzata. Di cosa dobbiamo discutere?
 
Handanovic
Politano - Skriniar - De Vrij - Asamoah
Keita - Brozovic - Nainggolan - Perisic
Icardi - Lautaro

ma basta con sta storia di Eto'o tornante dai...

l'ha fatto solo a BARCELLONA e con l'inter in 10. O devo ricordarti che Eto'o era SCAZZATISSIMO per non poter giocare centrale?
abbiamo visto partite molto differenti in quella stagione...
tipo ad esempio quando andammo a battere il Chelsea con questo cambio di impostazione mentale nelle abitudini appunto di Eto'o...
Non sono i moduli a contare ma le qualità e la predisposizione mentale dei giocatori a fare squadra.
L'allenatore vincente questo lo capisce ed è in grado di trasmetterlo ai suoi giocatori e col tempo, se il materiale è ottimo, i risultati arrivano.
Vi fissate troppo sui moduli ed in questo modo tracurate l'essenza del calcio giocato che è tutt'altra storia.
 
Trovami dove ho scritto "ammasso di campioni o giocatori con determinate caratteristiche" e poi continuiamo la discussione...
giocare con 2 punte sarebbe ammassare campioni ?
Ma volete ragionare di calcio o avere ragione a prescindere perchè per voi il modulo è al di sopra di ogni discussione o valore calcistico ?
No perchè se è così evitiamoci subito di andare oltre nello scambio di opinioni dal momento che il campo a me ha sempre insegnato l'esatto opposto.

Mi auguro tu non abbia fatto alcun sport di squadra, altrimenti sarebbe aberrante.
Comunque, proprio per curiosità, la tua brillantissima idea di “in campo i più forti senza pensare al modulo” che formazione ti partorirebbe?
Sono proprio curioso
Diversamente sarebbe ARIA FRITTA, piagnistei da rincotafazzi
 
abbiamo visto partite molto differenti in quella stagione...
tipo ad esempio quando andammo a battere il Chelsea con questo cambio di impostazione mentale nelle abitudini appunto di Eto'o...
Non sono i moduli a contare ma le qualità e la predisposizione mentale dei giocatori a fare squadra.
L'allenatore vincente questo lo capisce ed è in grado di trasmetterlo ai suoi giocatori e col tempo, se il materiale è ottimo, i risultati arrivano.
Vi fissate troppo sui moduli ed in questo modo tracurate l'essenza del calcio giocato che è tutt'altra storia.
quindi, anche volendo darti ragione, Eto'o ti sembra uguale a Lautaro Martinez come tipo di giocatore e per struttura fisica? ma sei serio?
 
abbiamo visto partite molto differenti in quella stagione...
tipo ad esempio quando andammo a battere il Chelsea con questo cambio di impostazione mentale nelle abitudini appunto di Eto'o...
Non sono i moduli a contare ma le qualità e la predisposizione mentale dei giocatori a fare squadra.
L'allenatore vincente questo lo capisce ed è in grado di trasmetterlo ai suoi giocatori e col tempo, se il materiale è ottimo, i risultati arrivano.
Vi fissate troppo sui moduli ed in questo modo tracurate l'essenza del calcio giocato che è tutt'altra storia.
se i moduli non contano, la tattica non conta, andiamo tutti a fare gli allenatori di calcio... no?
bene o male abbiamo tutti una conoscenza sui migliori giocatori al mondo, li prendiamo e li mettiamo in campo perchè sono appunto i migliori... ***** ce ne frega della tattica e dei moduli, tanto si vince :cod
 
Alto