L'idea di calcio di Conte è corretta ?

è corretta ?

  • Si, è tutto perfetto (anche la combo Vecino Gagliardini)

  • No, forse dovrebbe andarsene

  • La difesa a 3 ok ma non il lancio lungo a Lukaku

  • È un bravo allenatore ma dovrebbe cambiare modulo

  • È un bravo allenatore, mancano i calciatori di alto profilo

  • Dovrebbe cambiare modulo e cercare giocatori che sappiano giocare a centrocampo


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
l'idea di calcio di Conte si può riassumere in questa immagine:

EckHPVXXkAA6cW8


Mazzonte :ghigno
:dente:dente:dente Un essere mitologico con 5 difensori e due medianiacci hold stile :cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod
 
Comunque ad oggi se si vince domani è secondo, quindi poco da rimproverargli o no?
Posto che anche se dovessimo passare secondi, dureremmo poco in quella posizione, secondo me c'è da rimproverare (sia a lui che ai ragazzi) che senza la sconfitta col Bologna, e senza aver buttato anche solo una tra Sassuolo e Verona, avremmo potuto essere in lotta per lo scudo
 
Posto che anche se dovessimo passare secondi, dureremmo poco in quella posizione, secondo me c'è da rimproverare (sia a lui che ai ragazzi) che senza la sconfitta col Bologna, e senza aver buttato anche solo una tra Sassuolo e Verona, avremmo potuto essere in lotta per lo scudo
Ma non sei ancora forte di testa per lottare per lo scudetto, oltre ad avere una rosa scandalosa siamo sinceri.
Poi possiamo rimproverargli tante cose eh, ma la possibilità è ghiotta a questo giro...
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Allora resuscito questa discussione, anche se ne volevo aprire un'altra (ma mi sembrava eccessivo), per parlare del perchè non si è vinto ieri contro la roma.
Allora, togliendo il fatto che la roma è una società molto aiutata, il gol di ieri era irregolare, vorrei parlare del modulo.
La prima cosa che ho pensato, quando ho visto le formazioni, è stata "oggi è impossibile vincere". E tu mi dirai, guarda è facile parlare col senno di poi, si ok ma è davvero la cosa che ho pensato. Perchè ?
Semplice, la roma si è schierata con un modulo a 3421, cercando la densità a centrocampo. Era chiaro che ci schiacciasse. Il gol di De vrij è stata pura fortuna, perchè prima di quel gol avevamo superato la metà campo solo in occasione del corner. Loro hanno subito gol e si sono scomposti, poi il solito arbitraggio a due pesi e due misure contro di noi (e lo abbiamo subito un po' ovunque, anche in cl) e il regalino. Il secondo tempo non abbiamo visto la boccia, ci hanno palleggiato sul muso e l'abbiamo ripresa solo con la difesa a 4. Ma io dico, se la roma gioca con quel modulo, sei pagato 12 milioni e ti permetti di fare la statua di sale ? è chiaro che con il modulo con cui giochi non farai tanto, fanno densità a centrocampo e non passi, lanci lungo e hai due nani in attacco contro 3 difensori della roma. Mi spieghi come la puoi vincere ? semplice, o ti metti a specchio oppure giochi un 4231 e li metti in crisi sulle fasce. Alla fine abbiamo pareggiato con la difesa a 4 e tutti in casa mi hanno detto "avevi ragione" (a inizio partita lo dissi che non avremmo vinto). Parliamo poi della mossa Brozovic trequartista ? eddaiiii
 
Alto