Lo scudetto che preferite del ciclo 2005-2010

Qual è lo scudetto che preferite del periodo tra il 2005/2006 e il 2009/2010 ?


  • Votanti
    60

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
lo restituisco solo quando i gobbi restituiranno la coppa della vergogna 1985
Non ho detto che dobbiamo.
Ho detto se fossi presidente io. Vista la mia potenza di fuoco economica direi che potete star tranquilli che l’evento non si verificherà mai e ci si potrà continuare a fregiare dello scudetto 2006 che io non sento mio ma quelli sono cavoli miei voi avete tutto il diritto di goderne ci mancherebbe altro...
 
Ne sono convinto, come sono convinto che non sia stata ina cosa voluta o addirittura ordinata dalla società Inter al contrario di come accaduto per altri, quindi non credo che sia tacciabile di aver commesso alcun illecito la nostra Beneamata ma al contempo a me vincere col vento arbitrale in poppa non piace e questo è quanto

Allora ci sono difetti di comprensione qui:
l'arbitro fa rispettare il regolamento in campo. Essendo un essere umano, può giudicare anche in maniera sbagliata. Se non c'è intenzione di indirizzare una partita o un campionato, gli errori dipendono solo dalla contingenza dell'azione di gioco, quindi sono casuali, quindi possono avvantaggiarti o svantaggiarti. Nel 2007/2008 l'Inter ha avuto errori a favore ed errori (molti) a sfavore.
Se si parla di vento arbitrale in poppa, se si parla di aiuti, se si butta lì la storia del centenario, se si dice che vincere "così" non piace, si crede che gli errori non siano stati casuali ma dettati da precisa volontà di aiutare.
Ecco, dire o pensare questa cosa è indegno della storia dell'Inter e di tutto ciò che questa squadra e i suoi tifosi hanno subìto da quando ne ho memoria, anche negli anni di maggiore successo, Triplete compreso.
 
E sullo Scudetto 2006: me lo tengo stretto come parzialissima compensazione di tutto lo schifo che per almeno 30 anni abbiamo dovuto subire, e che parzialmente subiamo ancora oggi, da chi manovra i fili del gioco, i fili della stampa e della politica sportiva italiana. Quindi non restituisco proprio niente, anzi rivoglio lo Scudetto 98 e quello 2002, come il Napoli dovrebbe reclamare quello 2018 e la Roma almeno un paio.
 

Bauscia

Titolare
Va bene che ti devo dire, ripeto questo è il modus pensandi di vecchiabaldracca dove pure nella serie a 97/98 loro erano le vittime del sistema cattivo con quei due-tre episodi contrari attaccati lì a pulirsi la coscienza per poter continuare a ladrare serenamente, io ringrazio il cielo di non aver visto più certe cose e di aver vinto gli altri scudetti come si deve come pure questo se arriverà
 

Bauscia

Titolare
Io ho tremato più che esultato quell'anno al pensiero che potessimo diventare noi i nuovi gobbi dopo calciopoli, fortunatamente così non è stato ma so di essere impopolare per questo e come fui linciato allora lo sono ora ahah
 
Va bene che ti devo dire, ripeto questo è il modus pensandi di vecchiabaldracca dove pure nella serie a 97/98 loro erano le vittime del sistema cattivo con quei due-tre episodi contrari attaccati lì a pulirsi la coscienza per poter continuare a ladrare serenamente, io ringrazio il cielo di non aver visto più certe cose e di aver vinto gli altri scudetti come si deve come pure questo se arriverà
Se io avessi solo il sospetto che la mia inter abbia vinto anche solo una partita perché qualcuno ha deciso così, sbagliando apposta per favorirla, smetterei di seguire il calcio e mi darei al cricket.
Tu pensi che nel 2008 abbiamo ricevuto in dono uno Scudetto perchè qualcuno ha deciso di favorirci deliberatamente e stai ancora qua.
Poi mi chiedo chi sia qual qualcuno, e perché poi dall'anno dopo ha smesso di aiutarci, ma vabbè
 

Bauscia

Titolare
Perché non era più l'anno del centenario? Ti dice nulla di chi ha vinto a cavallo del 2000?

Io la mia squadra la sosterrò sempre a prescindere anche se dovesse diventare ladra, ma la criticherei alla morte per questo non sarei certo compiacente come i gobbi
 
Perché non era più l'anno del centenario? Ti dice nulla di chi ha vinto a cavallo del 2000?

Io la mia squadra la sosterrò sempre a prescindere anche se dovesse diventare ladra, ma la criticherei alla morte per questo non sarei certo compiacente come i gobbi
Quindi l'Inter 2008 vinse col favore degli arbitri perchè faceva il centenario, così come lazio e roma vinsero nel 2000 per il giubileo.
Quindi l'Inter vinse perchè il sistema voleva così.
Quindi l'Inter è come la Juve.
Fantascienza.
 
Alto