Lo scudetto che preferite del ciclo 2005-2010

Qual è lo scudetto che preferite del periodo tra il 2005/2006 e il 2009/2010 ?


  • Votanti
    60
2007/08 quello che amo meno perché senza aiutini arbitrali con tutti quegli infortunati e l'allenatore esonerato a marzo lo avremmo perso, non mi piace vincere da gobbo però vabbè è stato un caso isolato nell'anno del centenario (ricordiamo il giubileo delle romane)
ma cosa cacchio mi tocca leggere. Pensavo di essere tornato su un forum di interisti.
Vatti a rivedere tutte le partite giocate in 10 nel girone di ritorno prima di parlare a vanvera.
 
ma cosa cacchio mi tocca leggere. Pensavo di essere tornato su un forum di interisti.
Vatti a rivedere tutte le partite giocate in 10 nel girone di ritorno prima di parlare a vanvera.
A me pare di essere su vecchiabaldracca nel momento in cui si è giustificazionisti nei confronti di qualunque cosa riguardi la propria squadra, ci manca poi mi si dia del gobbo quando ho detto che quello dello '06 sarà sempre il mio preferito, ma se fossi come loro la cosa non avrebbe senso no?
 
Vai lì ti faranno la lista degli episodi a favore dell'Inter nel '98 e ti diranno che abbiano rubati noi per arrivare secondi LOL, gli episodi vanno anche pesati ed io ti dico che quando i campionati sono indirizzati si vede e lo dovremmo sapere meglio di tutti
 
A me pare di essere su vecchiabaldracca nel momento in cui si è giustificazionisti nei confronti di qualunque cosa riguardi la propria squadra, ci manca poi mi si dia del gobbo quando ho detto che quello dello '06 sarà sempre il mio preferito, ma se fossi come loro la cosa non avrebbe senso no?

Ma di cosa stai parlando? Campionati indirizzati? Centenario? Ma cosa dici? Quel campionato è stato l'ennesimo massacro, con prime pagine su prime pagine per episodi inventati di sana pianta, come il mani di Couto, una pressione mediatica e politica pazzesca. Poi se c'è un errore a favore, come Siena l'anno successivo, uno lo riconosce, ma parlare di aiuti arbitrali è vergognoso per un interista. Aiuto ha un significato preciso in italiano, quindi se pensi che la tua squadra nell'ultimo decennio sia stata deliberatamente aiutata (da chi poi?) non capisco cosa ci fai qui.
 
Ma di cosa stai parlando? Campionati indirizzati? Centenario? Ma cosa dici? Quel campionato è stato l'ennesimo massacro, con prime pagine su prime pagine per episodi inventati di sana pianta, come il mani di Couto, una pressione mediatica e politica pazzesca. Poi se c'è un errore a favore, come Siena l'anno successivo, uno lo riconosce, ma parlare di aiuti arbitrali è vergognoso per un interista. Aiuto ha un significato preciso in italiano, quindi se pensi che la tua squadra nell'ultimo decennio sia stata deliberatamente aiutata (da chi poi?) non capisco cosa ci fai qui.

Aiuti e partite indirizzate per farci festeggiare degnamente il centenario no di certo.

Tra i 5 Scudetti, che io metto più o meno allo stesso livello di godimento, comunque il 07/08 è quello che sento meno mio, forse anche rispetto a quello a tavolino 05/06, che sa di minimo risarcimento per quanto abbiamo patito nel 98 e nel 02.

Nel 08 non abbiamo rubato nulla, ho comunque goduto tanto per il rientro con doppietta decisiva di Ibra a Parma, ma per il resto della stagione ho avuto come la sensazione che la Roma lo meritasse più di noi, in tutti i sensi.
 
Dico 2007-08, perché è quello che ho avuto più paura di perdere. Anzi, per come si erano messe le cose a un certo punto ero sicuro di perderlo. Quindi fu la gioia più spontanea, liberatoria, quella figlia della tanta paura provata per quello psicodramma cui andammo incontro nel finale.

Nel 2009-10 ebbi paura seriamente di perderlo quando passammo al secondo posto e fra l'altro la Roma vinse il derby nella giornata successiva, ma nella serata in cui la Samp vinse all'Olimpico diventai sicurissimo di vincerlo. E a Siena, nonostante segnammo sostanzialmente tardi, avevo sempre la sensazione che in un modo o nell'altro quella grande squadra, che non era più fragile psicologicamente come due anni prima, ce l'avrebbe fatta.
 
Ma di cosa stai parlando? Campionati indirizzati? Centenario? Ma cosa dici? Quel campionato è stato l'ennesimo massacro, con prime pagine su prime pagine per episodi inventati di sana pianta, come il mani di Couto, una pressione mediatica e politica pazzesca. Poi se c'è un errore a favore, come Siena l'anno successivo, uno lo riconosce, ma parlare di aiuti arbitrali è vergognoso per un interista. Aiuto ha un significato preciso in italiano, quindi se pensi che la tua squadra nell'ultimo decennio sia stata deliberatamente aiutata (da chi poi?) non capisco cosa ci fai qui.
La mia squadra è stata aiutata solo in quella stagione a mio parere, poi pensala come vuoi sei libero
 
Alto