Lothar Matthäus

Matthaeus cuore nerazzurro: "Spero nella rimonta"
L'ex nerazzurro: "Il risultato dell'andata non è proibitivo"

Lothar Matthaeus si schiera apertamente a favore dell'Inter. L'ex panzer nerazzurro, campione d'Italia nel 1989 con Trapattoni, ai microfoni di Mediaset per la trasmissione di Pierluigi Pardo "Premium Football Club" non nasconde di sperare in una rimonta dell'Inter domani all'Allianz Arena. "Sono un cuore interista, il mio cuore è nerazzurro. Sono tornato a San Siro per la partita d'andata e mi è dispiaciuto per la vittoria dell'altra mia ex squadra, il Bayern Monaco, che comunque occupa anch'essa una parte del mio cuore: facciamo cinquanta e cinquanta. Nel calcio però tutto è possibile, anche che l'Inter vinca in Germania: penso che il risultato dell'andata non sia proibitivo per la squadra di Leonardo che può ancora andare al prossimo turno".

da www.fcinternews.it

Re Lothar: :tiprego::tiprego::tiprego::tiprego::tiprego:



:piango:piango:piango
lothar
:piango:piango:piango
lothar
:piango:piango:piango

nn ho parole per descriverlo
:piango:piango:piango
 
il centrocampista piu forte che ho visto giocare con la nostra maglia :sbav

forse esagero, ma Wesley e ancora molto lontano da Lothar

no clint..
con tutto il rispetto per wesley e per chi ha indossato egregiamente la nostra maglia in quel ruolo almeno negli ultimi 25 anni, nessuno è paragonabile a lothar
proprio nessuno

lui è fuori categoria

irraggiungibile
 

ivan1

Vice capitano
  Bannato
:giusto

stagioni incredibili lui maradona van basten e tutti insieme negli stessi campionati :sbav:sbav

la A in quegli anni era veramente il campionato migliore al mondo..a parte quelli di inter,milan,juve,napoli,roma basta pensare che pure in squadre minori come torino o udinese o sampdoria giocavano fenomeni come zico,cerezo ,junior
 
Bayern Monaco-Inter, esclusivo Brehme: "Tedeschi nettamente favoriti"
Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'ex terzino nerazzurro in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma stasera all'Allianz Arena


Andreas Brehme si prepara a vivere il ritorno tra Bayern Monaco e Inter con il cuore diviso a metà. Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'ex terzino tedesco che ha esposto il suo punto di vista sulla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma stasera all'Allianz Arena: "Il Bayern Monaco è sicuramente favorito. Ho visto la gara dell'andata ed i tedeschi hanno giocato molto meglio meritando la vittoria. Oggi l'Inter attaccherà perchè deve rimontare lo svantaggio e potrebbe sfruttare la difesa disastrosa di van Gaal. Certo se riuscissero a colpire il Bayern allora tutto si riaprirebbe. Contro l'Amburgo (gara vinta con un netto 6-0, ndr) però sono rimasto impressionato dalla prestazione di alcuni uomini come Schweinsteiger, Ribery e Robben che sembrano tornati al livello dello scorso anno".
 

tranvai

Fuoriclasse
la A in quegli anni era veramente il campionato migliore al mondo..a parte quelli di inter,milan,juve,napoli,roma basta pensare che pure in squadre minori come torino o udinese o sampdoria giocavano fenomeni come zico,cerezo ,junior

gazza alla lazio
la samp con vialli e mancini
la fiorentina con baggio
 
Alto