Mateo Kovacic

questo a basket forse, a calcio una cosa giusta vale 50 sbagliate se e' determinante, o viceversa 1 importante iusta vale 100 giuste irrilevanti

secondo me no, perchè altrimenti un tuo errore verrebbe influenzato da ciò che fanno gli avversari...
e allora se uno ha culo che gli avversari sbagliano (o ha un compagno portiere fortissimo), ha un rendimento più alto di uno che fa gli stessi errori ma non ha questi privilegi...

se vuoi confrontare singolarmente un giocatore, non devi farti influenzare da ciò che succede attorno...

quindi se io perdo una palla pericolosa, il mio errore è uguale identico sia che il mio avversario faccia gol sia che non lo faccia...
se vuoi valutare bene un giocatore...

idem in attacco: se io faccio 10 assist e il mio attaccante che li sbaglia tutti davanti alla porta, la mia statistica dice 0 assist fatti...
se un altro fa 2 assist e l'attaccante ne butta dentro 1, la sua statistica è un assist fatto...
quindi lui sarà ricordato come bravo, io come scarso...
e invece non è così, almeno per me!
 
secondo me no, perchè altrimenti un tuo errore verrebbe influenzato da ciò che fanno gli avversari...
e allora se uno ha culo che gli avversari sbagliano (o ha un compagno portiere fortissimo), ha un rendimento più alto di uno che fa gli stessi errori ma non ha questi privilegi...

se vuoi confrontare singolarmente un giocatore, non devi farti influenzare da ciò che succede attorno...

quindi se io perdo una palla pericolosa, il mio errore è uguale identico sia che il mio avversario faccia gol sia che non lo faccia...
se vuoi valutare bene un giocatore...

idem in attacco: se io faccio 10 assist e il mio attaccante che li sbaglia tutti davanti alla porta, la mia statistica dice 0 assist fatti...
se un altro fa 2 assist e l'attaccante ne butta dentro 1, la sua statistica è un assist fatto...
quindi lui sarà ricordato come bravo, io come scarso...
e invece non è così, almeno per me!

da che mondo e' mondo e' sempre valso che un giudizio negativo dipende anche dagli errori degli avversari. vale nel tiro con l'arco, vale a tennis e vale anche a calcio. questo non vuol dire che bisogna far finta di niente, ma nel calcio e' piu' importante essere capaci di creare impatto che di essere uno dei tanti.
 

Kraus

Titolare
  Bannato
hai 13 anni? chiedo eh..

Forse, ma ho meno merd* in testa di quella che hai tu.

La mafia esiste dappertutto e le raccomandazioni ancora di più. Non sono casi isolati a quello di Neymar.

Pensa, io sono di un paese vicino a quello dove è cresciuto Verratti. Ti posso garantire che Verratti oggi, nonostante sia il miglior centrocampista italiano, non sarebbe arrivato dov'è ora se all'inizio dei suoi primi anni tra le giovanili locali non avesse avuto qualche aiuto.

Ma non sono sicuro riuscirai a capire cosa sto dicendo, data la tua enorme stupidità (calcistica).

Prova a prenderti una pausa e pensare bene a quello che vai scrivendo nel forum, ho notato che ultimamente hai perso un po' il controllo.
 
Alto