Mateo Kovacic

chiaro però se una partita crei qualcosa e per le successive 10 non fai niente (stile recoba), per me è più utile uno che fa sempre il suo compito e non ha ne alti ma neanche bassi (zanetti)
zanetti è molto più continuo di guarin, però guarin forse ha risolto molte più partite, ma ne ha giocate anche molte e molte di più facendo peggio...
ma ho capito, ma i fatti dicono che questo non succede nella realta', ma solo nella vostra testa.
 
Non mi risulta che Neymar sia arrivato in nazionale perché raccomandato. Ha esordito lungo una serie di amichevoli e poi ci è rimasto, perché valeva e perché aveva fatto bene con il Santos.

Degli altri raccomandati non saprei proprio
giocare nelle amichevoli equivale al essere arrivato in nazionale. Gia dunga fu pressato moltissimo per farlo giocare al mondiale 2010 senza che avesse giocato piu' di una stagione al santos!? poi appena Dunga se ne ando', lo convocarono subito, a 18 anni. se non e' chiaro questo... ha giocato prima in nazionale maggiore, che in nazionale under 20. Questo non vuol dire che non sia forte, ma nessuno e' forte abbastanza per giocare a 17 anni ad un mondiale, abbi pazienza(a parte pele).
 

Kraus

Titolare
  Bannato
giocare nelle amichevoli equivale al essere arrivato in nazionale. Gia dunga fu pressato moltissimo per farlo giocare al mondiale 2010 senza che avesse giocato piu' di una stagione al santos!? poi appena Dunga se ne ando', lo convocarono subito, a 18 anni. se non e' chiaro questo... ha giocato prima in nazionale maggiore, che in nazionale under 20. Questo non vuol dire che non sia forte, ma nessuno e' forte abbastanza per giocare a 17 anni ad un mondiale, abbi pazienza(a parte pele).

Il fatto che volevano portarlo al mondiale non vuol dire che fosse raccomandato o che ci fosse dietro la mafia.

Neymar in quel momento era il miglior 17enne in Brasile, forse il più forte dell'intero campionato.
 

ufo club

Vice capitano
chiaro però se una partita crei qualcosa e per le successive 10 non fai niente (stile recoba), per me è più utile uno che fa sempre il suo compito e non ha ne alti ma neanche bassi (zanetti)
zanetti è molto più continuo di guarin, però guarin forse ha risolto molte più partite, ma ne ha giocate anche molte e molte di più facendo peggio...

dipende cosa si intende per "risolvere una partita", se si intende segnare un gol decisivo, ok, zanetti ne ha segnati talmente pochi (anche se a volte molto importanti) che è ne ha risolte poche. però puoi risolvere tante partite tanto costantemente il tuo apporto alla squadra e zanetti per tanti anni ha dato un apporto notevole alla squadra, decisivo quanto chi faceva gol, sia in fase di copertura che con le sue progressioni, che ai bei tempi erano inarrestabili. guarin è di una discontinuità assurda.
 

Kraus

Titolare
  Bannato
si ok, immagino tu ti sia visto tutte le partite del campionato brasiliano per giudicarlo. sempre che sia rilevante.

Io lo conoscevo già abbastanza bene. A quei tempi guardavo spesso sportitalia che dava il campionato brasiliano. Neymar lo proponevo spesso anche nella sezione calciomercato di questo forum con account vecchi.

Francamente mi sento di poter dire che sia arrivato fisiologicamente in nazionale, senza mafie né raccomandazioni. Se poi c'è altro sotto non lo so e non mi interessa nemmeno.
 
Io lo conoscevo già abbastanza bene. A quei tempi guardavo spesso sportitalia che dava il campionato brasiliano. Neymar lo proponevo spesso anche nella sezione calciomercato di questo forum con account vecchi.

Francamente mi sento di poter dire che sia arrivato fisiologicamente in nazionale, senza mafie né raccomandazioni. Se poi c'è altro sotto non lo so e non mi interessa nemmeno.

:cod i tifosi piedibboni :cod
 
Alto