Mateo Kovacic

Forse, ma ho meno merd* in testa di quella che hai tu.

La mafia esiste dappertutto e le raccomandazioni ancora di più. Non sono casi isolati a quello di Neymar.

Pensa, io sono di un paese vicino a quello dove è cresciuto Verratti. Ti posso garantire che Verratti oggi, nonostante sia il miglior centrocampista italiano, non sarebbe arrivato dov'è ora se all'inizio dei suoi primi anni tra le giovanili locali non avesse avuto qualche aiuto.

Ma non sono sicuro riuscirai a capire cosa sto dicendo, data la tua enorme stupidità (calcistica).

Prova a prenderti una pausa e pensare bene a quello che vai scrivendo nel forum, ho notato che ultimamente hai perso un po' il controllo.

guarda che mi hai appena dato ragione in tutto. Magari se leggessi quello che scrivo, prima di rispondermi, faresti figure meno patetiche.
 
da che mondo e' mondo e' sempre valso che un giudizio negativo dipende anche dagli errori degli avversari. vale nel tiro con l'arco, vale a tennis e vale anche a calcio. questo non vuol dire che bisogna far finta di niente, ma nel calcio e' piu' importante essere capaci di creare impatto che di essere uno dei tanti.

chiaro però se una partita crei qualcosa e per le successive 10 non fai niente (stile recoba), per me è più utile uno che fa sempre il suo compito e non ha ne alti ma neanche bassi (zanetti)
zanetti è molto più continuo di guarin, però guarin forse ha risolto molte più partite, ma ne ha giocate anche molte e molte di più facendo peggio...
 
Alto