Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso è che non si può :ban: perchè uno è noioso o ripetitivo o esprime pareri su di un giocatore per idioti che essi siano............ Sarebbe limitare la libertà di opinione, un giorno anche tu potresti postare un parere che un mod. reputa stupido e venire :ban:. Quello che si può fare è chiudere il thread, personalmente finora non l'ho fatto perchè vorrebbe dire limitare gli interventi degli utenti "senzienti" ma se la diatriba va avanti in maniera così stucchevole lo farò di sicuro.

credo sia l'unica soluzione..oppure creare un thread apposito, dove chi lo desidera possa scrivere quotidianamente, anche più volte al giorno, le sue considerazioni...almeno qui tornerà ad essere il luogo in cui si parla di icardi e non un centro di sostegno per i disagi mentali...
 
se l'elogio è prosciuttato, infastidisce sia chi ritiene l'obbiettività non debba mai mancare, sia chi ritiene che la sopravvalutazione di un giocatore dell'inter possa essere dannosa per l'inter. a torto o a ragione.

se siano nate prime le critiche o siano nati prima gli elogi, non lo so e non mi interessa.

chi è ripetitivo può anche risultare fastidioso qualsiasi concetto voglia esprimere, proporre il ban è però ridicolo.

ginko, con simpatia, ma non vado oltre
 

Mi pare l'unico post di questo thread che genera discussione. Evidentemente ti piace intasare le rete con le tue "sponde e sportellate" o con le faccine e retorica di orbetello. Alla fine ognuno posta il suo duplicato preferito.

Nessuno vi costringe di vivere in questo thread, se la discussione non fa per te puoi pur sempre recarti verso altri lidi dove l'elogio incondizionato e' continuo e intermittente.

Queste pero mi sembrano bambinate da scuola nido. Invito i partecipanti di questo thread ad evolversi nel loro approcio alla rete, alla discussione e ad opinioni opposte alle loro.
 

Ho capito, sono analisi motivate con le quali si può essere più o meno d'accordo. Evidentemente Pucu ritiene di aver sintetizzato alla perfezione il suo pensiero sull'argomento con quelle parole e per questo le ripropone identiche. La cosa può non essere gradita ma non capisco come si possa chiedere il ban.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto