NFL stagione 2019-20

JCruz

Esordiente
c'è differenza tra coraggio ed incoscienza, ci vuole coraggio anche a prendere decisioni importanti, Lauda alzò il piede dall'acceleratore in Giappone sotto la pioggia nel 1976 e si ritirò rinunciando al titolo mondiale, senza palle anche lui che era tornato a correre 40 giorni dopo il rogo del Nurburgring?
 

JCruz

Esordiente
Io tifo colts esattamente dal 2012 ed esclusivamente per luck che seguivo già a Stanford, penso che il tweet di sherman riassuma perfettamente ciò che pensano la maggior parte dei giocatori nfl... visto che ci sei puoi dirmi quanti qb in attività hanno avuto i suoi infortuni nei primi sei anni di carriera ? Qui non si parla solo di botte distorsioni o slogature... subito dopo la notizia del ritiro l'ho odiato per un giorno o due perché non volevo accettare di l'idea di non vederlo più in campo, ma poi la razionalità ha preso il sopravvento e ho capito la su scelta, che fa ancora male. Se proprio si vuole rinfacciargli qualcosa il timing dell'annuncio è stato pessimo... menomale Brisset è un back up affidabile, certo che indy ne esce con le ossa rotte. Per concludere i fischi degli pseudo tifosi sono stati davvero di pessimo gusto.
sul timing considera che fino a 10 giorni prima gli avevano detto che in due settimane sarebbe tornato a giocare e che sarebbe stato disponibile per la prima giornata, poi è saltato fuori che l'infortunio era più grave, come ho scritto prima avrebbe potuto passare la stagione in IR ed intascarsi lo stipendio, ritirandosi tra 5 mesi
 
Finalmente si ricomincia!

Appassionato da poco tempo (2017 diciamo), ho scelto di tifare Raiders (ahimè :ghigno ) dopo aver visto la passione del Black Hole, simpatizzo anche per i Browns che quest'anno mi sembrano belli cazzuti

Ovviamente i favoriti rimangono i Pats, spero in un SB senza di loro....in quel caso vedrei bene KC e una sorpresa tipo i Browns o i miei Raiders :D

Peccato per la divisione sky-dazn che mi ha privato delle partite in tv....
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Sono d'accordissimo con te, il coraggio sta nell'aver rinunciato a ciò che ha amato di più in vita sua, il football, nell'aver rinunciato a 40 e passa milioni, ad aver rinunciato a poter finalmente a competere per l'anello...
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Finalmente si ricomincia!

Appassionato da poco tempo (2017 diciamo), ho scelto di tifare Raiders (ahimè :ghigno ) dopo aver visto la passione del Black Hole, simpatizzo anche per i Browns che quest'anno mi sembrano belli cazzuti

Ovviamente i favoriti rimangono i Pats, spero in un SB senza di loro....in quel caso vedrei bene KC e una sorpresa tipo i Browns o i miei Raiders :D

Peccato per la divisione sky-dazn che mi ha privato delle partite in tv....
Io ogni mese faccio un account di prova dazon ???
 
Io tifo colts esattamente dal 2012 ed esclusivamente per luck che seguivo già a Stanford, penso che il tweet di sherman riassuma perfettamente ciò che pensano la maggior parte dei giocatori nfl... visto che ci sei puoi dirmi quanti qb in attività hanno avuto i suoi infortuni nei primi sei anni di carriera ? Qui non si parla solo di botte distorsioni o slogature... subito dopo la notizia del ritiro l'ho odiato per un giorno o due perché non volevo accettare di l'idea di non vederlo più in campo, ma poi la razionalità ha preso il sopravvento e ho capito la su scelta, che fa ancora male. Se proprio si vuole rinfacciargli qualcosa il timing dell'annuncio è stato pessimo... menomale Brisset è un back up affidabile, certo che indy ne esce con le ossa rotte. Per concludere i fischi degli pseudo tifosi sono stati davvero di pessimo gusto.

Ho visto il petto di Drew Bledsoe letteralmente sfondato da un placcaggio.

Giocò altri 5 anni.

Incidentalmente, se non si fosse rotto Bledsoe tanto brutalmente, Brady non sarebbe diventato titolare.

Anche Gronkowski ha subito una lunga serie di infortuni e di ritorni, con vittorie e Pro-Bowl, in un ruolo molto più esposto.

Sulla tempistica del ritiro è meglio soprassedere, perché ha ucciso la programmazione della squadra per anni.
 
Alto