Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

KLABAUTERMANN

Guest
Rinnovo la mia profezia estiva: con due acquisti giusti a gennaio, si lotta per lo scudo :inter:

Klaba, con l'adattamento che Spalletti pretende prima di schierarti, ogni acquisti di gente che viene da fuori e non conosce il nostro calcio, sarà inutile...per questo penso che se arriva qualcuno sarà proprio Pastore o qualche altro cavallo di ritorno tipo Criscito...

Cioè mi stai dicendo che se Arrivano Pastore e Criscito a Gennaio lottiamo per lo scudo?

Sicuramente non difetti di ottimismo....
 
io firmerei per fare altri 5 punti in quel trittico, vincendo peró con la lazio che é la partita fondamentale.

Ma non firmerei per nessuna, e sottilineo nessuna combinazione che non preveda la cacciata dei cacciaviti dalla coppa Italia nel derby.

Anche perchè se cacci il Bbilan dalla Coppa Italia poi ti puoi giocare tranquillamente il trittico di campionato sapendo che comunque hai anche un altro obiettivo. E se capiremo, come molto probabile che possa avvenire, che ancora lottare per lo Scudetto è troppo per noi, almeno possiamo ancora provare a vincere un trofeo attraverso la Coppa nazionale. Si può benissimo finire tra le prime 4 e lottare per la Coppa Italia imho, anche perchè la finale si gioca a campionato ormai concluso e tra la partita col Bbilan dei quarti e la finale rimangono le sole due partite di semifinale (che probabilmente si dovranno giocare anche con la principale rivale al quarto posto, la Lazio). Due partite di cui una si gioca a fine gennaio e l'altra a febbraio/marzo a distanza di più di un mese tra una e l'altra. Si tratterebbe di due partite in più da diluire nel calendario di impegni di due differenti mesi, non sarebbe uno spreco di energie così esagerato per i nostri titolari imho
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Assolutamente si.
Ma che l'aspetto "testicolare" possa poi essere verificato solo a posteriori, rimane accettabile. Quello che trovo inaccettabile e prendere un Regista Basso come Kovacic, per poi non farlo giocare mai in quel ruolo. Oppure prendere un rubapalloni come Kondogbia ed immaginarsi che possa essere un incursore alla Toure'.....

Meno male che non abbiamo preso Ronaldo, anni fa, per fargli fare la Torre.......:ghigno:

anni di mercato di ausilio, mancini e kia. casualmente arriva sabatini e facciamo acquisti sensati
il premio mongolino d'oro se lo prende il mancio però che ha fatto un mercato contro ogni logica e non ci ha capito più niente
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
anni di mercato di ausilio, mancini e kia. casualmente arriva sabatini e facciamo acquisti sensati
il premio mongolino d'oro se lo prende il mancio però che ha fatto un mercato contro ogni logica e non ci ha capito più niente

Sicuramente si dovrebbe far fare mercato a chi sceglie il mister: da noi per anni il Mister lo sceglieva la proprietà ed i giocatori un po’ tutti.....proprietà, mister, DS.....

Sabaton ha portato sicuramente ordine, e si vede.

Mancini è troppo umorale. Geniale ma umorale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto