Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo notevolemente piu forti dei ns competitor. O almeno, io credo sia cosi.

Quindi, penso che non riuscire ad arrivare neanche quarti sarebbe un fallimento epocale e che non conviene a nessuno. Alla fine un accordo, un equilibrio anche se instabile lo si troverà......salvo poi agire come nevessario a Giugno.

Immagino che Marotta questo lo abbia imparato alla giuve......
Concordo.
Per parte mia, in accordo con DaVe, una strizzatina non me la nego.
Parlando della Beneamata, penso sia opportuno. Di default.
 
Anche io ero favorevole ad una cacciata di Spalletti a fine anno..anche da terzo in classifica, ma leggendo ieri l'intervista di Antonello non ci sono ambizioni in questo momento, alla società basta fare la champions, non si parla completamente di vincere o provare a vincere...e allora non vedo perchè cacciare un mister che ti fa un quarto ed un terzo(?) posto...Spalletti ha dei limiti ma se hai solo ambizioni di vivacchiare tra terzi e quarti posti non ha senso cambiare.
 
Anche io ero favorevole ad una cacciata di Spalletti a fine anno..anche da terzo in classifica, ma leggendo ieri l'intervista di Antonello non ci sono ambizioni in questo momento, alla società basta fare la champions, non si parla completamente di vincere o provare a vincere...e allora non vedo perchè cacciare un mister che ti fa un quarto ed un terzo(?) posto...Spalletti ha dei limiti ma se hai solo ambizioni di vivacchiare tra terzi e quarti posti non ha senso cambiare.

Anche io penso andrà così per i prossimi 3/4 anni

La Juve è irragiungibile
 
Non lo scommetterei neanche io, ed infatti e per questo che dico che SE vogliamo puntare piu in alto, dobbiamo cambiare.

MA mentre dico questo, non dimentico che a differenza di altri almeno il minimo necessario sinora lo ha fatto....e quindi, se io fossi in società, per prima cosa parlerei con lui ed ascolterei la sua analisi della stagione....chissà, magari ha capito anche lui dove ha sbagliato.

Sicuramente....la responsabilità va tutta ora sulle spalle di Marotta: inizi a guadagnarsi la pagnotta anche lui, che sinora.....
si puo dare un po di colpa anche agli albitri ,se avessero fatto il loro lavoro con Fiorentina ,Cagliari e parma il 3 posto era assicurato e si poteva fare anche 2
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Sottovalutare? Questa è una medaglia al merito.
Di Spalletti, se si vuole essere equanimi.
La scorza dura l'ha dimostrata più di una volta, bisogna riconoscergliela.

Non vorrei che alla fine passasse come una cosetta semplice, trovarsi in mezzo a questi casini da Gennaio e reggere botta, tra dolori al scinocchio, un Nainggolan mai in forma, Perisic con la testa altrove, infortuni vari.. ritrovarsi nel dover fare affidamento solo su un ragazzino al primo anno di Serie A come unico attaccante, nel momento più difficile della stagione.. ci vogliono le palle, e Spalletti ha dimostrato di averle nonostante la fuffa con la quale si riempiono queste pagine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto