Piero Ausilio

Z

Zanettinho2

Guest
Il solo acquisto di Murillo dovrebbe avergli garantito schiere di adoratori in giro per il mondo

se poi aggiungiamo Brozovic chiudiamo direttamente il topic

Le notizie ufficiali dicono che il 99% del merito degli acquisti è di Mancini e la cosa è confermata dal fatto che Ausilio ha preso Dodò in prestito CON OBBLIGO DI RISCATTO ALLA PRIMA PARTITA GIOCATA........9 MILIONI DI EURO....in 3 rate a partire dal 2016, è la formula di acquisto più malata che io abbia mai letto. Per non parlare del mancato acquisto di Rolando a 5-6 milioni perchè gliene volevamo dare 2-3...ma l'elenco è lungo.
 
Z

Zanettinho2

Guest
L'obbiettivo dove doveva portare Mazzarri l'Inter l'anno scorso era l'EL. Mancini lo deve portare in CL.

L'anno scorso non si potevano spendere come abbiamo speso questa estate.

Due situazioni molto diverse come il lavoro che doveva fare Ausilio.

1) Chiaro, ma non mi fraintendere, forza Mancini e forza Inter, dico solo, se Mancini fa l'allenatore, fa l'addetto stampa, fa il mercato, Ausilio, CHE CAXXO STA A FARE? Abbiamo bisogno di chi fa una dichiarazione imbarazzante ogni tanto giusto per dimostrare che non siamo seri fino in fondo?
2)Sicuramente, il problema è che ci sono stati acquisti scarsissimi, non per i soldi, ma per la scelta dei nomi che fa vergogna, a parte il caso Dodò che è una pietra miliare, cioè, ha fatto la Storia dei fallimenti del calciomercato, anche Vampeta sente il suo primato in pericolo, ma era stato espressamente chiesto Rolando e arriva l'ombra Vidic? Era stato chiesto un centrocampista di alto profilo che facesse le due fasi e arrivano M'Vilà, il riscatto di Khrin......e Brozovic, l'unico vero centrocampista, arriva dopo aver cacciato Mazzarri??? Io penso che erano alla canna del gas, hanno dato carta bianca a Mancini e lui ha detto "ho arriva Brozovic o vi potete pure strozzare"
3)Due situazioni completamente diverse, eppure legate da un filo conduttore, l'inutilità di Ausilio che però continua a stare lì
 
Le notizie ufficiali dicono che il 99% del merito degli acquisti è di Mancini e la cosa è confermata dal fatto che Ausilio ha preso Dodò in prestito CON OBBLIGO DI RISCATTO ALLA PRIMA PARTITA GIOCATA........9 MILIONI DI EURO....in 3 rate a partire dal 2016, è la formula di acquisto più malata che io abbia mai letto. Per non parlare del mancato acquisto di Rolando a 5-6 milioni perchè gliene volevamo dare 2-3...ma l'elenco è lungo.
Rolando è finito a Bruxelles...
 
Z

Zanettinho2

Guest
si, peccato che mazzarri sbavasse per gente come behrami, non è che con loro avremmo fatto tutto sto salto di qualità ...
l'errore è stato ingaggiarlo ma non il non accontentarlo nelle sue richieste da maniscalco del calcio.

Eppure continuiamo a non capirci. Mazzarri ti può stare sul ca quanto ti pare. Non gioca un bel calcio, eppure ha raggiunto i suoi modesti traguardi....ANCHE CON NOI, il quinto posto raggiunto nel 2013 ha del miracoloso. Beherami è un serio professionista che in serie A ha fatto il suo come i vari De Jong e Ledesma o Inler.
Siamo d'accordo su una cosa, se non volevano accontentarlo perchè ritenuto inadatto a raggiungere la testa della classifica, non dovevano rinnovargli (altra animalata di Ausilio)
Ma nel momento in cui gli rinnovi non puoi prendergli Dodò-M'Vilà-Khrin-Vidic che messi insieme non fanno un giocatore da serie A....ci hanno rimesso tutti, chi ci ha rimesso di meno è Mazzarri pensa te.
 
Alto