Progetto nuovo stadio

Per me San siro deve restare lo stadio di Inter e Milan.
Fare un altro stadio nkn ha senso per dividerlo di nuovo.
Mordernizzare questo si invece.
Che poi basta poco..
San siro e il posto dove ogni bambino deve metterci piede, per poter sognare... San siro vuol dire grandi vittorie, grandi partite, grandi derby.
Derby che hanno fatto la storia delle due società, di una città intera. San siro è praticamente casa mia.
Il mio bar, il mio parcheggio ed il mio settore, la mia curva verde, contro quella blu.
Io voglio restare al Meazza. Punto.
 

ufo-club

Fuoriclasse
mamma mia sembrate le anziane siciliane nei film...sedute al lato della strada vestite di nero...e che si lamentano di tutto e tutti...
non va bene niente......fino ad ora siamo stati a san siro...adesso "il tifoso deve avere il SUO stadio"....mah...
poi l'equazione metà costi = metà ricavi....è fantastica...

si ma i tempi cambiano. fino agli anni 80 erano normale andare in stadi senza copertura e beccarsi acqua per 3 ore, adesso uno stadio senza copertura non lo costruirebbero neppure nella repubblica di burgundia.
è inconcepibile che nel terzo decennio del terzo millennio, una squadra come l'inter ancora non possa/debba giocare in uno stadio suo. e poi comunque il discorso ha anche a che fare con s,siro: non vuoi abbandonarlo e va bene, ha il suo valore affettivo e storico che giustifica questa cosa .... ma non che te ne vai via da s.siro, rinunciando appunto alla storia e agli affetti, per poi andare in uno stadio nuovo ancora condiviso, nuovamente condiviso. ma dai, fa ridere.
 

squash91

Vice capitano
Non ha veramente senso...uno dei pro di lasciare San Siro è liberarci del Milan, l'unico contro è il valore affettivo, e tu vuoi portarti i cugini in uno stadio nuovo senza il valore affettivo di San Siro?? questi son pazzi
 

JetSky

Vice capitano
Io rinuncerei senza problemi a S.Siro per uno stadio tutto nuovo e tutto nostro.
Che si fottano i cuginastri. Ennesima operazione sbafo. Mentecatti da sempre.
Odiosi
 
Io rinuncerei senza problemi a S.Siro per uno stadio tutto nuovo e tutto nostro.
Che si fottano i cuginastri. Ennesima operazione sbafo. Mentecatti da sempre.
Odiosi

A parer mio:
opzione n° 1 il Meazza tutto per noi
opzione n° 2 uno stadio nuovo solo nostro
opzione n° 3 il Meazza in condivisione
.. l'idea costruire uno stadio da zero, a maggior ragione abbattendo la scala del calcio, in condivisione mi sembra una follia e non mi capacito di come possa essere, almeno a quello che si legge, l'alternativa più accreditata.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
si ma i tempi cambiano. fino agli anni 80 erano normale andare in stadi senza copertura e beccarsi acqua per 3 ore, adesso uno stadio senza copertura non lo costruirebbero neppure nella repubblica di burgundia.
è inconcepibile che nel terzo decennio del terzo millennio, una squadra come l'inter ancora non possa/debba giocare in uno stadio suo. e poi comunque il discorso ha anche a che fare con s,siro: non vuoi abbandonarlo e va bene, ha il suo valore affettivo e storico che giustifica questa cosa .... ma non che te ne vai via da s.siro, rinunciando appunto alla storia e agli affetti, per poi andare in uno stadio nuovo ancora condiviso, nuovamente condiviso. ma dai, fa ridere.
boh io lo vedo ininfluente...alla fine sei sempre a casa tua....nei week end in cui ogni squadra ha lo stadio vuoto qui giocherà l'altra squadra..
i ricavi sono cmq tutti propri, tranne in caso di finali europee o concerti che si dividono per 2...
in questo modo hai possibilità di farne uno strafigo...
 
Alto