Progetto nuovo stadio

Circoloco77

Turnover
  Bannato
10 anni
Cowboys Stadium :)sbav) ristretto a 65-70mila spettatori con terreno che scorre completamente fuori dalla struttura stile Veltins Arena

:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav

l'unica cosa è che secondo me con le nuove tecnologie in materia di prato sintetico non ha più molto senso spendere una montagna di soldi per il terreno scorrevole...
 

Fioreblu

Vice capitano
Per gli scetticoni cronici, che kazzo di convenienza avrebbe i CDS a parlare del nuovo stadio dell'Inter?? Non mi risulta che la società Inter sia avvezza a pagare i giornali per far scrivere kazzate. Lo avrei capito se la fonte provenisse da Inter Channel, io invece penso che la cosa sia serissima, e di indizi ce ne sono a iosa, MM che si fa fotografare col secondo costruttore di grandi opere al mondo, Fassone preso sicuramente perchè avvezzo a contrattare e contattare finanziatori in medio oriente, e così via. Io ci credo, perchè tanto l'avvenire delle squadre di un certo livello dipenderà esclusivamente da uno stadio di proprieà. o ti allinei, o sei fuori. Staremo a vedere cosa succederà, se si farà gli scettico-tafazzisti per un po dovranno rimanere nell'ombra, altrimenti ci rimarrò io:ghigno:

Vendere qualche copia in un momento in cui le notizie, a calcio fermo, scarseggiano? :ghigno:

Non dirmi che sei un convinto sostenitore della serietà ed affidabilità dei quotidiani sportivi... Io dico solo che un utente ha appena pubblicato un identico articolo datato 2008..:ghigno: ed aggiungo che finchè le fonti non sono ufficiali non vale la pena discuterne..:madai!?
 
Ma scusate, Rozzano non mi sembra il posto ideale per un complesso che dovrebbe funzionare 360 giorni l'anno..
1) dovrebbe arrivarci la metro. Per lo meno non dovrebbe essere troppo distante.. 200-250 metri massimo (arriva ad assago e poi chi c'ha sbatta di farsi 1 km a piedi in mezzo al nulla..)
2) dovrebbe essere una zona dove la gente possa affluire con calma e tranquillità.. non distante c'è l'uscita dalla tangenziale ma non credo proprio che ogni giorno un numero sostanzioso di persone possa decidere di fermarsi appositamente... a qualche km c'è il centro commerciale MilanoFiori che effettivamente è di grande attrattiva ma non si troverebbe ad una distanza raggiungibile a piedi..
3) c'è già un mega centro commerciale (come detto). Quindi è esclusa la possibilità di replicare i negozi/bar/ristoranti che si possono trovare al suo interno..

Per me sarebbe una scelta del *****... molto meglio all'interno della città se possibile (ma credo non lo sia). Sennò meglio ubicarlo in zona rho-pero
 
Vendere qualche copia in un momento in cui le notizie, a calcio fermo, scarseggiano? :ghigno:

Non dirmi che sei un convinto sostenitore della serietà ed affidabilità dei quotidiani sportivi... Io dico solo che un utente ha appena pubblicato un identico articolo datato 2008..:ghigno: ed aggiungo che finchè le fonti non sono ufficiali non vale la pena discuterne..:madai!?

si leggono le stesse notizie da almeno 6-7 anni :sizi

non basta il calciomercato per cazzeggiare? :D
 
Alto