Radja Nainggolan

L

Link88

Guest
La cosa che mi preoccupa è l aver chiuso i suoi account social, mi sarei aspettato delle scuse a tutti noi tifosi e alla squadra e invece silenzio più assoluto, così non si fa altro che alimentare voci random
Scuse per comportamenti poco professionali, reitarati e da lui mai smentiti e anzi piú volte ostentati?
Non mi sembra cosí ipocrita da chiedere scusa e le scuse nemmeno le vorrei.
 
Io lo considero un grande talento nonostante tutto. Il problema è la sua tenuta fisica, assolutamente inesistente. Nonostante sia un giocatore dalle qualità immense, senza fiato non può giocare nel campionato italiano. E' stata la più grande cavolata del calciomercato estivo perchè ha avuto conseguenze disastrose a catena. Per prenderlo abbiamo perso Zaniolo e rinunciato a Rafinha (il cui infortunio potrebbe esserci stato ugualmente come no) e la presenza del brasiliano ormai è palese ha pesato enormemente sull'equilibrio raggiunto lo scorso anno dalla squadra. Con lui al posto del Vecino di turno il nostro centrocampo avrebbe rasentato la perfezione e probabilmente ora con lui potremmo essere amncora in Champions e più vicini alla Juve. Il mancato riscatto di Rafinha è un errore imperdonabile e gravissimo diretta conseguenza del suo acquisto, di chi ha vouto puntare sul Ninja pur sapendo che il brasiliano aveva fornito alla squadra l'equilibrio di cui aveva bisogno. Chi ha fatto questo errore dev'essere allontanato perchè ha avuto conseguenze troppo gravi per essere perdonato.
Vi è di più.
L'acquisto del Ninja ha avuto indirettamente l'effetto di portare all'Intr Keità a discapito di Karamoh, che avrebbe fornito sicuramente un maggior apporto alla squadra rispetto a quanto fatto dall'ex laziale (difficile fare peggio). Questo perchè Rafinha sarebbe costato di più del Ninja impedendo ad Ausilio di aver quel gruzzoletto con cui pagare l'affitto del ghanese.
Quindi l'acquisto di Nainggolan ha avuto conseguenze a catena disastrose e io da tifoso interista pretendo la testa del responsabile immediatamente e non a Giugno. Se la colpa è stata di Spalletti lo deve ammettere e andarsene, se è stato Auslio idem, ...
Chi gestisce queste cose non può non prendere in considerazione la tenuta fisica del tutto inesistente di un calciatore!

Certo, sembra che anche lo tzunami in Indonesia ne sia una conseguenza
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Ahhahahah. Hai problemi gravi nel ricordare le cose, non solo nel vedere le partite.

Chi ha parlato di seri infortuni?
Ho scritto che mezza squadra ha avuto problemi muscolari durante la preparazione.
Chi dovrei attaccare?
Chi è il responsabile di questo scempio?
No.
Gli infortuni muscolari, sia per numero di giocatori colpiti che per entità degli infortuni stessi, rientrano ampiamente nella norma.
Se si vuole proprio attaccare Spalletti, lo si può anche fare, per carità, ma forse meglio farlo su altre cose.
 
Alto