Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' pieno qui dentro di persone che vivono il calcio diversamente a quanto pare. Io non faccio la morale a nessuno ne dico ti devi fare una vita ne dico scrivi troppi messaggi non hai altro da fare, credo che il denominatore comune di tutti sia la passione.
Poi c'è che dorme bene dopo una sconfitta chi non ci dorme e non vedo perchè debba essere preso per un fallito solo perchè ha un livello diverso di tifo.
Tornando a Gagliardini io sto dalla parte di chi si è infastidito perchè questi stanno per fare il triplete e tu ti mette fare i like sul profilo di quell odioso di Bonucci che è uno di quelli che se capita la me.rda addosso ce la scarica senza problemi.
Poi che siano amici non mi interessa. Piuttosto gli mandi un sms e gli dici grande leo partita spettacolare.
Finisce li.
E lo ripeto per la 38esima volta qualora abbia postato sta roba.

ma perché mai è amico di Bonucci?
 
e tu che non sei gobbo, che giochi nell'Inter e sai bene che il calcio è tifato da dei pazzi squilibrati, sei una persona intelligente se metti il like ai gobbi o ti vedi una loro partita?

Sono un 23enne che, evidentemente, non bada ai pazzi squilibrati nè si mette problemi ad andare a Torino a vedersi una (probabilissima) bella partita.

Io, Gabriele, tifo Inter dal 1984/85 e, se avessi avuto la possibilità, sarei andato a vedermi Ladri-Barça.
Tifando i blaugrana ovviamente ;)
 
Sono un 23enne che, evidentemente, non bada ai pazzi squilibrati nè si mette problemi ad andare a Torino a vedersi una (probabilissima) bella partita.

Io, Gabriele, tifo Inter dal 1984/85 e, se avessi avuto la possibilità, sarei andato a vedermi Ladri-Barça.
Tifando i blaugrana ovviamente ;)

ragazzi ditemi quello che volete, probabilmente sono io ad essere in difetto e su questo non ci sono dubbi, ma avrei preferito un altro giocatore più paraculo e ugualmente forte, tipo Kross, giusto per fare un esempio.

Ma non riesco proprio ad accettare uno dei nostri che strizza l'occhio a quel ladri che da sempre ci gettano fango, chiedo scusa a tutti ma la penso così...
 
Sono un 23enne che, evidentemente, non bada ai pazzi squilibrati nè si mette problemi ad andare a Torino a vedersi una (probabilissima) bella partita.

Io, Gabriele, tifo Inter dal 1984/85 e, se avessi avuto la possibilità, sarei andato a vedermi Ladri-Barça.
Tifando i blaugrana ovviamente ;)

si ma tu, io, chiunque, potremmo andare a vedere juve - barca ma la cosa avrebbe risonanza pari a zero
 
C1LKevTWQAA3mvL.jpg


ma nessuno sa dirmi se questo post sia un fake o no? Perchè se è un fake ok, se non lo è questo è bipolare, e scusate

Dovrebbe essere preso stato dal suo profilo reale prima di passare alla pagina pubblica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto