Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e tu che non sei gobbo, che giochi nell'Inter e sai bene che il calcio è tifato da dei pazzi squilibrati, sei una persona intelligente se metti il like ai gobbi o ti vedi una loro partita?

Sono un 23enne che, evidentemente, non bada ai pazzi squilibrati nè si mette problemi ad andare a Torino a vedersi una (probabilissima) bella partita.

Io, Gabriele, tifo Inter dal 1984/85 e, se avessi avuto la possibilità, sarei andato a vedermi Ladri-Barça.
Tifando i blaugrana ovviamente ;)
 
Sono un 23enne che, evidentemente, non bada ai pazzi squilibrati nè si mette problemi ad andare a Torino a vedersi una (probabilissima) bella partita.

Io, Gabriele, tifo Inter dal 1984/85 e, se avessi avuto la possibilità, sarei andato a vedermi Ladri-Barça.
Tifando i blaugrana ovviamente ;)

ragazzi ditemi quello che volete, probabilmente sono io ad essere in difetto e su questo non ci sono dubbi, ma avrei preferito un altro giocatore più paraculo e ugualmente forte, tipo Kross, giusto per fare un esempio.

Ma non riesco proprio ad accettare uno dei nostri che strizza l'occhio a quel ladri che da sempre ci gettano fango, chiedo scusa a tutti ma la penso così...
 
Sono un 23enne che, evidentemente, non bada ai pazzi squilibrati nè si mette problemi ad andare a Torino a vedersi una (probabilissima) bella partita.

Io, Gabriele, tifo Inter dal 1984/85 e, se avessi avuto la possibilità, sarei andato a vedermi Ladri-Barça.
Tifando i blaugrana ovviamente ;)

si ma tu, io, chiunque, potremmo andare a vedere juve - barca ma la cosa avrebbe risonanza pari a zero
 
C1LKevTWQAA3mvL.jpg


ma nessuno sa dirmi se questo post sia un fake o no? Perchè se è un fake ok, se non lo è questo è bipolare, e scusate

Dovrebbe essere preso stato dal suo profilo reale prima di passare alla pagina pubblica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto