Roberto Mancini

ivan-1

Prima squadra
  Bannato
Mi sarei anche rotto le palle di questi discorsi da tifosotto da bar.....
Qui siamo a livello di "piove, governo ladro", "non ci sono più le mezze stagioni"..."si stava meglio quando si stava peggio".
La società.....:ghigno:
Spiegami quale squadra ha una società che non fa danni...
La juve? :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod
Perchè secondo te Marotta è un genio? E Andrea Agnelli? :cod:cod
Quello aveva un direttore del marketing bravo che gli aveva fatto aumentare i ricavi, gli aveva portato il contratto milionario con l'adidas, ecc...tutto bene finchè il monociglio si è scopato sua moglie (Icardi con wanda in confronto è stato un gentiluomo all'antica), ha dovuto cacciarlo e pagargli una buonuscita di 2 milioni......e questo è andato a lavorare al Barcellona.....
Sono questi i personaggi che mancano all'Inter?
Vogliamo parlare del milan? Con la prospettiva di avere Fassone.....:ghigno:
E la Roma? Dove in pratica fa tutto spalletti.....
Ma per favore......
Certo...all'inter manca l'uomo forte....e questo è un problema.....
Ma qui si sta parlando del ciuffo però....ora...in tutta onestà....un dirigente con le palle...che avrebbe fatto col ciuffo?
Secondo me l'avrebbe cacciato a gennaio dell'anno scorso......non penso che il ciuffo...per come interpretava il suo ruolo di allenatore..e cioè di uomo mercato....avrebbe facilmente convissuto serenamente con un dirigente operativo e decisionista .....
Non credi?
Quindi basta alibi per il ciuffo...ha fallito per sue colpe e ci ha lasciato nella ***** pretendendo pure la buonuscita.
Punto.

ma lo vuoi capire che hai perso e sei finito ko insieme ai tuoi 4-5 compari?:ghigno:..hai perso, non ne hai imbroccata una, oh, fattene una ragione, fatevene una ragione
 
quest'anno il campioanto lo vince il monaco, meglio la cina per mancio mancini

Si ma coi cinesi s'è s*******to...a meno che ci metta una buona parola kia....:ghigno:
Cmq trovo scandaloso che nessuno voglia rispondermi al quesito su quale squadra potrebbe allenare ora il ciuffo....
Niente PSG, niente nazionale inglese....ma alla fine non gli conveniva leccare il culo a ranocchia e rimanere all'Inter?
Almeno guadagnava i soldi per pagare gli alimenti alla moglie......
 
Mi sarei anche rotto le palle di questi discorsi da tifosotto da bar.....
Qui siamo a livello di "piove, governo ladro", "non ci sono più le mezze stagioni"..."si stava meglio quando si stava peggio".
La società.....:ghigno:
Spiegami quale squadra ha una società che non fa danni...
La juve? :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod
Perchè secondo te Marotta è un genio? E Andrea Agnelli? :cod:cod
Quello aveva un direttore del marketing bravo che gli aveva fatto aumentare i ricavi, gli aveva portato il contratto milionario con l'adidas, ecc...tutto bene finchè il monociglio si è scopato sua moglie (Icardi con wanda in confronto è stato un gentiluomo all'antica), ha dovuto cacciarlo e pagargli una buonuscita di 2 milioni......e questo è andato a lavorare al Barcellona.....
Sono questi i personaggi che mancano all'Inter?
Vogliamo parlare del milan? Con la prospettiva di avere Fassone.....:ghigno:
E la Roma? Dove in pratica fa tutto spalletti.....
Ma per favore......
Certo...all'inter manca l'uomo forte....e questo è un problema.....
Ma qui si sta parlando del ciuffo però....ora...in tutta onestà....un dirigente con le palle...che avrebbe fatto col ciuffo?
Secondo me l'avrebbe cacciato a gennaio dell'anno scorso......non penso che il ciuffo...per come interpretava il suo ruolo di allenatore..e cioè di uomo mercato....avrebbe facilmente convissuto serenamente con un dirigente operativo e decisionista .....
Non credi?
Quindi basta alibi per il ciuffo...ha fallito per sue colpe e ci ha lasciato nella ***** pretendendo pure la buonuscita.
Punto.

Io mi sono rotto le palle delle tue cavolate, talmente tante cavolate tutte ad una volta che troverei anche difficoltà a rispondere punto per punto senza scoppiare a ridere ogni due secondi. Risponderti seriamente per l'ennesima volta sarebbe solo un insulto alla mia intelligenza e a quella di chi ci legge, punto.
 

Royt

Titolare
La maggior parte dei giocatori buoni che abbiamo in rosa sono arrivati sotto la sua gestione (Miranda, Perisic, Banega, Brozovic)
E' stato fondamentale nella crescita di Icardi (unico top in rosa)
Poi ha cannato completamente il 2016, ma ha preso un Inter ottava piena di bidoni strapagati e ha lasciato un Inter quarta con tanti giocatori di prospettiva


Alla fine penso (spero :ghigno:) lo ricorderemo come quello che ha scacciato la mediocrità post-Triplete dall'aria di Appiano Gentile e ha ridato una mentalità da big alla squadra
 
Io mi sono rotto le palle delle tue cavolate, talmente tante cavolate tutte ad una volta che troverei anche difficoltà a rispondere punto per punto senza scoppiare a ridere ogni due secondi. Risponderti seriamente per l'ennesima volta sarebbe solo un insulto alla mia intelligenza e a quella di chi ci legge, punto.

Quella si chiama risata isterica........ c'è gente che la studia e che ti può aiutare...fai il numero verde...;)

http://www.nienteansia.it/forum/ans...n-argomento-delicato-la-risata-isterica/11836
 
La maggior parte dei giocatori buoni che abbiamo in rosa sono arrivati sotto la sua gestione (Miranda, Perisic, Banega, Brozovic)
E' stato fondamentale nella crescita di Icardi (unico top in rosa)
Poi ha cannato completamente il 2016, ma ha preso un Inter ottava piena di bidoni strapagati e ha lasciato un Inter quarta con tanti giocatori di prospettiva


Alla fine penso (spero :ghigno:) lo ricorderemo come quello che ha scacciato la mediocrità post-Triplete dall'aria di Appiano Gentile e ha ridato una mentalità da big alla squadra

di lui diceva: Bravo, ma dove lo metto?
Cit Zazza...
 
Sono d'accordo con te sul fatto che le 5 vittorie iniziali sono innanzitutto meritate e cmq in linea con la superiorità in termini di cifra tecnica rispetto agli avversari battuti.
In queste 5 vittorie includo naturalmente anche il derby perchè a mio parere il milan dell'anno scorso e quello attuale sono ampiamente inferiori all'Inter sotto ogni profilo (tecnico, morale, societario, finanziario.....), la stranezza è il fatto che il milan si trovi sulla colonnina sinistra della classifica.
Di culo ne abbiamo avuto poco....., così come di episodi arbitrali favorevoli.......solo qualche caso isolato.
Io credo che l'Inter che batte il chievo, il verona, l'atalanta, il carpi sia la NORMALITA'. E la normalità non va spiegata.
L'inter che nel girone di ritorno che prende schiaffoni con genoa e toro in casa, che mi fa solo 2 punti con Sassuolo, carpi, atalanta e milan (prendendone 3 nel modo che sappiamo....) invece è l'ANOMALIA.
Ti sembra NORMALE fare solo 2 punti contro più o meno gli stessi avversari con cui ne avevi fatti 15?
A me no. Quindi è questo che a mio parere dovresti spiegare bene.......come è stato possibile? siamo diventati improvvisamente scarsi? O eravamo scarsi fin dall'inizio e ce lo siamo ricordati solo a gennaio del 2016?
E' successo qualcosa in Asia che ha determinato un calo delle prestazioni?
Te lo chiedo perchè questo calo di rendimento dell'anno scorso mi ha particolarmente innervosito....tanto da farmi cambiare atteggiamento nei confronti di un certo allenatore....

Ma mi hai preso per scemo o cosa?
No perché se mi vuoi trattare da scemo dimmelo subito così evito di risponderti.


E' PALESE CHE L'ANORMALITA' STIA NEL GIRONE DI RITORNO E NON NEL GIRONE DI ANDATA!!!!!

E' quello che sto cercando di far capire all'amico che vuole togliere le vittorie consecutive!!!

Paradossalmente, scherzando scherzando potrebbe avere ragione ivan quando provocatoriamente ha detto "a questo punto perché togliamo le partite negative di gennaio e febbraio e poi ragioniamo?".




Per me l'Inter dell'anno scorso era una squadra che a bocce ferme alla vigilia del campionato pensavo potesse fare 72/73 punti (cioè un punteggio IN MEDIA con il 3° posto degli anni precedenti).

Nel girone di andata abbiamo viaggiato al di sopra delle aspettatve.
Nel girone di ritorno al di sotto.


I motivi sono molteplici: dalla sfìga (tante partite dominate e non vinte, tra cui quelle molte di quelle citate da te), alle decisioni arbitrali discutibili (mille espulsioni, svariati rigori contro, tante decisioni strane, ecc...), dallo scàzzo di alcuni giocatori alle lacune in alcune zone del campo, fino ad arrivare ovviamente ad errori del tecnico.
Ma da qui ad etichettare Roberto Mancini come UNICO responsabile del crollo ce ne passa!!!!!

E' solo quest'ultima cosa che vi critico: considerare Mancini come unico responsabile.
E' una cazzata bella e buona!


Chiaro che abbia delle responsabilità anche lui (e NESSUNO ripeto NESSUNO lo nega) ma per me il lavoro fatto nei suoi 20 mesi di gestione è valido visto come ha preso la squadra (10° posto e ambiente depresso) e come l'ha lasciata (4° posto con rabbia perché si poteva fare di più, quindi ambiente di nuovo finalmente ambizioso).
 
Alto