Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Romelu Lukaku

Pittbull

Bandiera
dai pit arrenditi da signore quale sei
Lukaku è diverse categorie superiore

A me interessa dell'Inter, non del confronto Lukaku/Icardi. Giocatori entrambi forti imho, con caratteristiche diverse e che giocano in squadre diverse con allenatori che chiedono alla loro squadra ed ai loro attaccanti di fare cose diverse.

Silent Scream

Prima squadra
Qualcuno ha il gol annullato a lukaku? Negli highlights di sky non l'hanno messo (MAAH) e non lo trovo da nessuna parte!

fefointer

Titolare
Ma il senso di paragonare in continuazione Lukaku ad Icardi?

Io sono contentissimo di Romelu, ma mica nel frattempo Icardi è finito a giocare nella Pergolettese?

Perchè a leggere qua sopra questo sembrerebbe.
Quanto rosichi :dente :dente :dente
Se non capisci che godiamo nel vedere Lukaku dell'Inter e paragonandolo all'Icardi dell'Inter allora mi sa che hai sbagliato forum. E squadra.

Pittbull

Bandiera
Lo facevi per sostenere la netta superiorità dell'uno sull'altro. Il campo ha detto l'opposto e lo fanno notare.

Netta superiorità di cosa e quando? Mai detto una cosa simile. Al massimo ho sempre detto che il Lukaku visto nei due anni a manchester non era più forte e decisivo di Icardi e lo ribadisco. Così come ribadisco che i due l'anno scorso nel momento della cessione dovevano valere la stessa cifra per quanto dimostrato in carriera fino a quel momento, e soprattutto se noi prendevamo subito Lukaku per soldi cash, dovevamo anche vendere Icardi subito per soldi cash senza aspettare un anno.

Poi sono felicissimo della stagione che ha fatto Lukaku quest'anno, lo stesso Conte ieri ha detto che non era mai stato così forte in carriera come lo è stato quest'anno. Ma faccio comunque notare che Icardi non gioca nel Pergocrema adesso e che mentre Lukaku si gioca l'Europa league, quell'altro si sta giocando la Champions ancora.

marc.overmars

Pallone d'oro
Lukaku è quello visto finora, nel bene e nel male. Grande forza fisica quando è in forma ma anche piedi tutt'altro che sovraffini. Non sarà mai un top player ne un centravanti da 30 gol a stagione e non lo avrei mai pagato tutti quei soldi, ma comunque è uno che la sua parte la fa.

Pittbull

Bandiera

Ho sbagliato a prevedere il futuro infatti, ma non sbagliavo sulla valutazione del giocatore fino all'anno scorso.

Ripeto, sono felicissimo da quanto fatto da Lukaku quest'anno, cosa che non mi aspettavo. Ma come ha detto anche Conte ieri sera, questa è la migliore stagione di Lukaku in carriera.

Se vado a ripescare tuoi post vecchi sai quante figura di merda hai fatto dello stesso tipo? Tu solo ieri sera hai scritto di Eriksen come the new Gagliardini, e parli tu di figure di merda? Io quando sbaglio le previsioni negative ne sono sempre felice. Il giorno in cui Eriksen farà la differenza per l'Inter te lo vado a ripescare quel post di ieri, promesso, me lo sono già salvato :ghigno

Ultima modifica:

fefointer

Titolare
ma si può pagare così tanti soldi un attaccante panchinaro (lo united preferiva schierare ragazzini) del manchester più opaco dell'ultimo ventennio?
bah.....io certe fisse di conte fatico a capirle.....ma le aveva anche ai gobbi e quindi mi taccio
Qui dentro ci sono più messaggi di utenti bannati che gol di Luka... Ah no Lukakone ha fatto troppi gol.
Va beh più messaggi che gol di Icardi, anche se è facile così.

marc.overmars

Pallone d'oro
Oh guarda
Ti risparmio la fatica

la lista di troiate che io ho detto è infinita, su moses, jm, quaresma, campagnaro, gargano, ...

ma io non mi metto in trincea, io dico ciò che penso senza dovere difendere una posizione a prescindere.

Ne troverai a milioni di troiate, cerca pure credo che sia anche cosa divertente
Ho sbagliato a prevedere il futuro infatti, ma non sbagliavo sulla valutazione del giocatore fino all'anno scorso.

Ripeto, sono felicissimo da quanto fatto da Lukaku quest'anno, cosa che non mi aspettavo. Ma come ha detto anche Conte ieri sera, questa è la migliore stagione di Lukaku in carriera.

Se vado a ripescare tuoi post vecchi sai quante figura di merda hai fatto dello stesso tipo? Tu solo ieri sera hai scritto di Eriksen come the new Gagliardini, e parli tu di figure di merda? Io quando sbaglio le previsioni negative ne sono sempre felice. Il giorno in cui Eriksen farà la differenza per l'Inter te lo vado a ripescare quel post di ieri, promesso, me lo sono già salvato :ghigno

Pittbull

Bandiera
Ha fatto il diavolo a quattro per averlo. Conosceva il suo valore e il suo potenziale e lo ha messo in condizione di esprimerlo.

Sta di fatto che questa è la sua migliore in carriera, senza se e senza ma. Bravo Conte a volerlo, ma ciò non cambia ciò che si diceva l'anno scorso sul valore del giocatore all'anno scorso. Si tratta di una scommessa vinta, che poi scommessa relativamente trattandosi comunque di giocatore da 80 mln di cartellino e 9 di stipendio, acquisto più oneroso della nostra storia. Che avesse delle potenzialità lo si sapeva, solo che fino all'anno scorso non erano ancora del tutto esplose come lo è stato quest'anno.

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
Sta di fatto che questa è la sua migliore in carriera, senza se e senza ma. Bravo Conte a volerlo, ma ciò non cambia ciò che si diceva l'anno scorso sul valore del giocatore all'anno scorso. Si tratta di una scommessa vinta, che poi scommessa relativamente trattandosi comunque di giocatore da 80 mln di cartellino e 9 di stipendio, acquisto più oneroso della nostra storia. Che avesse delle potenzialità lo si sapeva, solo che fino all'anno scorso non erano ancora del tutto esplose come lo è stato quest'anno.
Cambia che tu avevi torto e Conte ragione. Che non è un problema, ne scriviamo tutti di ogni che vengono poi smentite dal campo. Basta riconoscerlo :dente

Pittbull

Bandiera
Oh guarda
Ti risparmio la fatica

la lista di troiate che io ho detto è infinita, su moses, jm, quaresma, campagnaro, gargano, ...

ma io non mi metto in trincea, io dico ciò che penso senza dovere difendere una posizione a prescindere.

Ne troverai a milioni di troiate, cerca pure credo che sia anche cosa divertente

Ma la troiata infatti sarebbe dire adesso certe cose, non l'anno scorso al momento dell'acquisto per quanto fatto in carriera dal giocatore fino a quel momento.

Perchè fino a quel momento il giocatore era come l'ho descritto io all'epoca, ottime potenzialità ma rimaneva comunque un incompiuto che aveva toppato le ultime stagioni in un top club come lo United. Giocatore che nei momenti importanti della stagione delle sue squadre tendeva a sparire fino all'anno scorso.

Quest'anno ho notato con piacere che è migliorato molto, e ne sono felicissimissimo visto che è l'attaccante della squadra per la quale faccio il tifo. Quest'anno si è preso l'Inter sulle spalle e come ha detto anche Conte ieri sera, pur da grande estimatore di Lukaku della prima ora lui, un Lukaku così non si era mai visto. Bravo Conte ad intravederne prima di altri le potenzialità e a metterlo nelle condizioni migliori per farlo esplodere definitivamente, bravo anche Lukaku ad essere maturato molto nel frattempo.

Sarei felicissimo di sbagliare con tanti nuovi arrivi come ho fatto con Lukaku. Ad esempio avevo perplessità anche su Sensi e mi sbagliavo anche su quello, su Lazaro invece ci ho preso alla grande, così come ci ho preso sul fatto che Sanchez ormai è un rottame dal punto di vista fisico. Ma non è che quando ci prendo poi me ne vado a vantare, soprattutto se va a discapito dell'Inter.

Pittbull

Bandiera
Cambia che tu avevi torto e Conte ragione. Che non è un problema, ne scriviamo tutti di ogni che vengono poi smentite dal campo. Basta riconoscerlo :dente

Ed infatti nel caso specifico l'ho riconosciuto a Conte che ci ha preso con Lukaku, quando mai lo avrei negato? :stor

Semmai non vi riconosco che Icardi è una pippa, e con questo Lukaku e Conte non c'entrano niente :dente

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
Ed infatti nel caso specifico l'ho riconosciuto a Conte che ci ha preso con Lukaku, quando mai lo avrei negato? :stor

Semmai non vi riconosco che Icardi è una pippa, e con questo Lukaku e Conte non c'entrano niente :dente
Ma certo che Icardi non è una pippa, è un finalizzatore micidiale e lo sarà sempre. Ma possiamo dire che Lukaku ha dato molto più di quanto abbiamo mai fatto il predecessore, in ogni aspetto? Mi pare oggettivo :nonso

Alto