Ronaldo Luiz Nazario De Lima

Ronaldo rispecchia in pieno tutti i luoghi comuni sul calcio, tutta quella retorica che spesso stanca ma è quanto mai reale e concreta.
I calciatori passano e l'Inter resta, questo concetto viene prima di tutto, i calciatori sono mercenari, ed è assodato. Per soldi venderebbero la madre. il Milan fa schifo, e peggio i suoi calcioatori.. quando poi prima hanno vestito la maglia gloriosa dell'Inter e poi quella lurida feccia rossonera, l'aggettivo è ancora più spontanei: MAIALI SCHIFOSI.

RONALDO VERME
Tranne Meazza e Serena. ..per motivi diversi
 
12342690_1497052283958445_6704521415453864565_n.jpg
 
"Tutti hanno visto Ronaldo in partita, non altrettanto durante la settimana. Lì mostrava delle cose incredibili. Ricordo che amava 'prendere in giro' i difensori della squadra, in particolare Taribo (West, ndr), dichiarando prima della giocata: "Amico, adesso ti punto e ti faccio il tunnel, quindi mi raccomando, chiudi bene le gambe". Taribo lo aspettava, stava attento in ogni modo a non lasciargli spazio, teneva le gambe strette, ma non c'era nulla da fare. Riusciva comunque a fare la giocata, il tunnel gli riusciva sempre. Incredibile, veramente. Un giorno Taribo gli disse: 'Ronnie, ma come fai, io le gambe le ho chiuse'. Ronnie rispose: ' Taribo, sarà che il tuo pisello è troppo grosso che non te le fa chiudere bene.' E li tutti a ridere e a prendere in giro West.' Comunque, c'è da dire che Ronaldo ha cambiato la storia del calcio e il modo di interpretare il ruolo". Nicola Ventola


:ghigno:
 
Quest'uomo (uomo de che?) è completamente privo di vergogna. C'ho addosso una bile.....

Ceccarini: "Iuliano-Ronaldo? Resta episodio dubbio, è Ronaldo che va addosso ma..."

E’ intervenuto a Radio Crc per parlare di Juve-Napoli. L’ex arbitro Piero Ceccarini è tornato però anche indietro, al 1998, quando i bianconeri si giocavano lo scudetto con i nerazzurri e lui non fischiò un rigore netto su Ronaldo fatto in piena area da Iuliano: “Ammettiamo che ci fosse stata la moviola in quel Juve-Inter e che a giudicare fosse stato Collovati, come sarebbe accaduto giacché disse che non era calcio di rigore? Questo per dire che l’episodio ha avuto caratura mondiale, ma non credo lo sia. Detto questo, in campo ha avuto una certezza, che Ronaldo va su Iuliano, poi che quest’ultimo abbia ostacolato la corsa di Ronaldo può anche darsi. Parliamo di un episodio su cui si può discutere”.
 
ragazzi non avete idea. Son tornato da lavoro e avevo su premium sport, facevano sentire un'intervista ad una trasmissione sportiva radiofonica di Auriemma in cui provava a "mettere pace" fra Ceccarini e Simini. Non potete avere idea.
Sono passati quasi vent'anni, e ho ancora una rabbia nel cuore per quel giorno allucinante, voi che siete più piccoli non potete sapere.
Mi è venuta anche una stretta allo stomaco a sentire la voce di una persona ormai anziana quale è il buon Gigi che veramente si spezzava nell'amarezza di fronte a tanta sfacciataggine. Che schifo! E questi gobbi bastardi osano ancora dire che non rubavano!
NON GLIENE DOVEVANO REVOCARE SOLO DUE.
NON DOVEVAMO PRENDERCENE SOLO UNO.
LI DOVEVANO RADIARE.
MERDE
 
Umanamente non posso che disprezzarlo. Però da un punto di vista puramente tecnico mi ritengo semplicemente fortunato ad aver visto il Ronaldo pre-infortunio, perché è stato uno dei giocatori più forti della storia del calcio
 
Alto