S.S.C. Napoli

Hai ragione , ma credo che sia chiaro anche a voi che ai media dei Cortese , Vico , Croce ecc. non importa nulla , come del resto non importa ai 3/4 dei napoletani ... cerchiamo di essere obbiettivi e guardiamo in faccia la realtà, tutto quello che attualmente vi rappresenta sono i neo-melodici , Gomorra , Il castello delle cerimonie ... ossia violenza e folclore di livello non proprio elevato , dovreste essere voi i primi a ribellarvi a questo tipo di rappresentazioni .

ma io penso che sia un qualcosa di decisamente più esteso di napoli che comunque ha i suoi problemi, al nord di sera ci sono una marea di vagabondi ormai che se beccano una ragazzina da sola se le va bene viene violentata, le curve di alcune squadre del nord sono piene di ndrangheta, mafia e chi più ne ha più ne metta, senza scomodare mafia capitale e lo stato in cui giace roma, dove siamo ai livelli di napoli se non peggio.

Detto questo, tra i neomelodici e fedez/young signorino (grandi cantanti del nord eh? :ROFLMAO:) differenze non ne vedo
 
Paura in autostrada: pullman di tifosi torinisti preso d'assalto da ultras del Bologna


Arrivano notizie sconcertanti da La Stampa. "Brutta avventura per un gruppo di tifosi del Torino che stava raggiungendo Roma per assistere alla sfida tra i granata di Walter Mazzarri e la Lazio. All’altezza di Firenze, durante una sosta in Autogrill, il pullman dei C.A.S.T., storico gruppo della Curva Maratona, è stato preso d’assalto da alcuni ultras del Bologna che a loro volta erano in viaggio verso Napoli. Sono volate pietre che hanno mandato in frantumi alcuni vetri del mezzo, per fortuna non hanno provocato feriti, ma solo tanta paura tra i cinquanta supporter del Toro, tra cui c’erano anche tante donne e bambini. «Stavamo aspettando gli ultimi amici per ripartire quando siamo stati investiti alle spalle da una sassaiola da parte dei tifosi del Bologna - dice una voce anonima -, in tanti anni di trasferte non ci era mai capitata una cosa del genere, siamo sempre stati un gruppo tranquillo. Abbiamo avuto paura, il pullman è danneggiato, per fortuna siamo riusciti a riprendere il viaggio verso Roma»".
 

b12

Primavera
Vorrei porre un quesito a tutti , milanesi , torinesi , fiorentini ,napoletani , foggiani , catanesi e chi più ne ha più ne metta .... Da cosa si evince che un coro è di matrice discriminatoria "territoriale"? ... O Vesuvio lavali col fuoco a quanto pare lo è... Un solo grido un solo allarme Milano in fiamme no .... attendo commenti

Non è discriminazione territoriale ma è diverso da Milano in fiamme. Invocare la morte di ogni tifoso Milanista/Interista è diverso dall'inneggiare a Superga, all'Heysel o al Vesuvio. Niente da dire, fanno schifo tutte, ma da un lato c'è un vaneggiamento fondato sul nulla, dall'altro c'è il gioire su morti reali. E nel caso del vesuvio sono tanti i morti, migliaia, e gli ultimi non tanto tempo fa. E sono morti che torneranno, e questo è certo. E' una spada di damocle che pende su ogni Napoletano. Ma niente da dire, probabilmente se ci fosse un vulcano a Milano ne invocherebbero l'eruzione i Napoletani tanto quanto gli Juventini. Ma, al momento, non sono la stessa cosa per niente.
 
Alto