S.S.C. Napoli

sul serio... io mi ricordo il vostro primo tiro alla mezzora con guarin, fino a quel momento abbiamo giocato da soli.
questa è una parte dell articolo della gazzetta, che ovviamente non credo sia filonapoletana:
"La sostanza, anche visiva, è che il Napoli copre il campo in maniera armoniosa, perfetta, con spostamenti che non lasciano mai vuoti pericolosi; l'Inter, invece, non riesce ad avere la stessa scioltezza di movimenti della squadra di Sarri, e per questo sono più i lanci lunghi per respirare. Un'eccezione c'è: Guarin, minuto 29..".
Vabbe il primo tiro nostro non centra
Se tii passi la palla tra cc e difesa, torni indiietroo al portiere e riparti dai DC questo vuol dire dominare? Pericoli non ne son stati creati. Per quanto voi abbiate avuto più possesso paalla
 
parlare di arbitraggi con i npoletani non ha senso.

sono la squadra che storicamente gode delle direzioni di gara più casalinghe in assoluto quando gioca al san paolo, anche più della juve a torino... e puntualmente si lamentano dell'arbitraggio ad ogni partita.

sono svergognati.:ghigno:

Lo so bene, ma sul forum dell'Inter non si devono permettere di parlarne almeno.
 
sul serio... io mi ricordo il vostro primo tiro alla mezzora con guarin, fino a quel momento abbiamo giocato da soli.
questa è una parte dell articolo della gazzetta, che ovviamente non credo sia filonapoletana:
"La sostanza, anche visiva, è che il Napoli copre il campo in maniera armoniosa, perfetta, con spostamenti che non lasciano mai vuoti pericolosi; l'Inter, invece, non riesce ad avere la stessa scioltezza di movimenti della squadra di Sarri, e per questo sono più i lanci lunghi per respirare. Un'eccezione c'è: Guarin, minuto 29..".

Avete fatto 4 tiri in porta di cui 3 di Higuain... Senza di lui (oggettivo fenomeno) siete una squadretta inutile che vi sentite un càzzo e mezzo
 
Napulilli a Salerno?? Fin quando sono tra i loro amichetti ristretti ok.. tu dovevi prenderli e portarli al porto e fargli urlare "FORZA NAPOLI". Diciamo solo che il bambino di 6 mesi sarebbe rimasto molto probabilmente orfano :ghigno:
Sarà per la prox volta...magari chissà che non la vediamo insieme la partita...alla fine ero lì per evitare di avere a che fare con gli scemi...ma ripeto...la peste si espande
 
Alto