S.S.C. Napoli

Comunque certamente Sarri è riuscito a restituire al Napoli il suo reale valore senza fare chissà quali stravolgimenti... Ha semplicemente accantonato quella pippa del suo pupillo (Valdifiori) e adottato il modulo adatto alla squadra ovvero il 4-3-3 e questo lo avevano capito tutti (compresi voi :ghigno:) tranne il panzone spagnolo :sizi
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Infatti avete la faccia come il culo dal sostenere dopo un aiuto arbitrale che non ne avreste avuto bisogno quando tutti abbiamo visto che in 10vs11 avete sofferto come i cani nel finale di partita.

Se ti capita qualcosa del genere a Torino contro la Rube mi raccomando, poi non venire qui a piangere e a lamentarti

visto anche tu lo dici
 

melkiades

Prima squadra
  Bannato
Come ho già detto in precedenza la prova di maturità del Napoli si avrà quando non avrete Pipita al top o non lo avrete proprio... Avete la qualità per sopperire alla sua assenza per un breve periodo quindi se riuscirete a racimolare punti anche senza la sua presenza bom allora sarete davvero pronti per vincere e quindi vi farò i miei complimenti :sizi

si, è cosi. secondo me questo mercato di gennaio sarà il delirio.
 
Vabbe dai difficile risponderti,perché mi sa che parli senza aver visto le partite.

L'ho vista e come e nel primo tempo la partita l'ha fatta la Fiorentina checchè ne diciate, poi voi siete andati in vantaggio subito ad inizio secondo tempo con Insigne su uno svarione di un difensore viola :nonso

Poi la Fiorentina ha ricominciato a far gioco ed ha pareggiato meritatamente ma voi li avete ricolpiti subito col solito Higuain, e nonostante questo dopo il vostro nuovo vantaggio la viola è andata nuovamente vicina a pareggiare e non avrebbe rubato proprio nulla qualora fosse successo.

Ma scommetto che per voi avete dominato anche quella partita :roll
 

tony82

Prima squadra
  Bannato
Come ho già detto in precedenza la prova di maturità del Napoli si avrà quando non avrete Pipita al top o non lo avrete proprio... Avete la qualità per sopperire alla sua assenza per un breve periodo quindi se riuscirete a racimolare punti anche senza la sua presenza bom allora sarete davvero pronti per vincere e quindi vi farò i miei complimenti :sizi

Ed io ti ripeto che sarà difficilissimo non avere il pipita,gabbiadini può sopperire alla sua assenza,ma non e certo higuain
 
Alto