Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aveva rifiutato ogni destinazione in estate :D

questo l'ho capito ma il discorso che facevo io se era una scelta esclusiva riguardante i problemi di contratto in estate non avevano senso le panche di viviano a metà stagione una volta ripresosi dall'infortunio, per me sinisa ha tenuto in maggiore considerazione viviano rispetto a romero da subito a prescindere dal contratto che pure ha influito
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Si come no... Han tentato di venderlo tutta estate perchè era uno dei pochi giocatori che poteva fargli far cassa nell'immediato dopo lo splendido mondiale... Romero si impunta di non voler andare dove la samp voleva spedirlo, litigano, viene messo praticamente fuori rosa ed è Viviano a rubargli il posto... certo... sognate...

Sicuro non è un fenomeno ma non lo è nemmeno Handanovic.. e qua si è criticato a sangue Neto che in questa seconda parte della stagione sta fecendo vedere cose buonissime quando poi Handanovic ha fatto lo stesso solo per 6 mesi in 3 anni..

Quoto.
Se Handanovic mi frutta 10-12-15 mln e prendo Romero a zero, per adesso mi sta benissimo.
Investo in altri settori come difesa e centrocampo dove c'è da mettersi le mani nei capelli.
Poi si vedrà.
 
Tornando indietro leggo che il gol di Moretti era evitabile, quelli di Zaza e Sansone idem, con Defrel bastava restare in porta, Eder era parabile.


Esiste una partita in cui non s'è preso gol per colpa sua?


veramente secondo qualcuno di qua tutti i gol presi erano evitabili mentre quelli sbagliati lo sono solo perchè i portieri avversari hanno avuto culo....mah...
 
Vi conviene abituarvi a Romero.... Finalista del mondiale 2014... E' uno di quelli che piacciono a Thohir... E poi è a zero.... male che vada l'anno prossimo, lo rivendi ed è cmq una plusvalenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto