San Siro, arriva la ZTL

Se arrivi già in macchina e hai l'abbonamento (e di conseguenza il biglietto) da quello che ho capito non dovresti aver alcun problema a parcheggiare esattamente nello stesso punto in cui parcheggi ora perché ne avresti il diritto in quanto possessore di biglietto dell'evento.
Mah, vedremo come si dipana la matassa. Quel che posso dire è che dove parcheggio io da anni e anni (zona Paravia-Gozzadini) per il residente non c'è alcun disagio, nel senso che loro hanno le zone di parcheggio gialle e gli altri quelle azzurre. Non credo che le cose in questa zona cambieranno, ztl o meno.
 

LT°

Prima squadra
  Bannato
Da quello che ho sentito il problema della metro è all'uscita dallo stadio, quando è pressochè impossibile riuscire a salirci a causa della ressa. Mi diceva gente che ha aspettato anche 40 minuti o 1 ora dopo la fine della partita per riuscire a prenderla agevolmente. Per una partita che finisca alle 22.45 circa, significa arrivare a prendere la macchina a mezzanotte e per chi abita fuori Milano può significare arrivare a casa ben dopo l'1 di notte.
ma infatti la partita va vista al bar o al betting o a casa sul pc senza tanti grattacapi e spese
poi se l'inter al 45esimo perde o se al 60esimo non vince meglio smettere di guardare e andare a far cose più salutari
 
Io ai tempi scendevo dalla Valtellina.

Parcheggio a sesto e metro fino a lotto. All'ingresso niente parcheggiatori abusivi e al ritorno niente traffico caotico.

Ora che c'e' pure la metro diretta non vedo come possa essere sconveniente parcheggiare in un parcheggio (con meno confusione) vicino alla metro e poi arrivare davanti allo stadio in metro.
verissimo ma dovrebbero potenziare il servizio metro nei match di cartello perchè sembra di essere nel 3 mondo con quell'accesso troppo limitato numerato...più o meno si verifica la scena del black friday in america
 
Da quello che ho sentito il problema della metro è all'uscita dallo stadio, quando è pressochè impossibile riuscire a salirci a causa della ressa. Mi diceva gente che ha aspettato anche 40 minuti o 1 ora dopo la fine della partita per riuscire a prenderla agevolmente. Per una partita che finisca alle 22.45 circa, significa arrivare a prendere la macchina a mezzanotte e per chi abita fuori Milano può significare arrivare a casa ben dopo l'1 di notte.
inter roma ho aspettato 40 minuti per entrare in metro...stavo soffocando praticamente...mai più in certe gare...anche se ormai sarà sempre così visto che san siro sarà sempre pieno!!
 
Alto