Serie TV

Sinceramente ne ho viste di più belle (Breaking Bad per me è inarrivabile) però è stata una serie senza dubbio avvincente ed unica nel suo genere. In fondo mi dispiace che sia finita, non ne ho molte altre che mi ispirano da vedere.
Per te (così mi acchiappo qualche consiglio) quale sono più belle di GOT?
Sia chiaro a me è piaciuta molto, ma ho sempre ritenuto sia molto sopravvalutata, nonostante sia molto bella ripeto, la penso come te!
Per quanto riguarda le serie per dirti Lost è superiore, l'unico punto a sfavore di Lost è la stagione finale, ma quella di GoT è nella totalità mediocre.
Breaking Bad per me è migliore e mi è piaciuto molto, ma la ritengo inferiore a anch'essa a Lost.
L'ultima stagione di GoT per me è un Garpez.
Per i fantasy direi che sia Harry Potter che Il Signore degli Anelli sono 10 volte superiori a GoT, quando me li paragonano francamente mi viene da ridere
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Va bè.. si conferma la frettolosità con cui hanno voluto chiudere la serie.. ricordo che la prima stagione mi aveva colpito per la lentezza.. ecco l'ultima hanno voluto fare gli spidin gonzales.

Finale che ci può stare, almeno Tyrion torna su discreti livelli. Pronti per lo spin off di Arya.
 
PUPPA
 
Concordo sarebbero servite più puntate.
O una stagione in più per diluire meglio tanto materiale sbrigato in modo troppo concentrato e veloce, in 6 episodi.
Curioso, considerato il successo della serie ancora all'apice e la lentezza accurata delle prime stagioni. Peccato.

Detto questo, serie secondo me complessivamente bellissima.

alla fine Jon è l'unico che se l'è presa nel culo, e con rincorsa...[\SPOILER]
 
Ma secondo voi perché hanno voluto fare così in fretta?
Alla fine credo che la serie sia stata un enorme successo anche a livello commerciale.
Mi piacciono le serie che hanno il coraggio di chiudere invece che portare avanti all'infinito le storie solo per i buoni ascolti.
Peró qui é successo il contrario.
La storia aveva bisogno di un po' di tempo per svilupparsi bene ed i personaggi erano arrivati a trovarsi tutti nel momento giusto, quando la storia era matura un po' per tutti.
Ed il Night King meritava più spazio perché era davvero un gran personaggio.
 
Ultima modifica:
Alto