Serie TV

Ma secondo voi perché hanno voluto fare così in fretta?
Alla fine credo che la serie sia stata un enorme successo anche a livello commerciale.
Mi piacciono le serie che hanno il coraggio di chiudere invece che portare avanti all'infinito le storie solo per i buoni ascolti.
Peró qui é successo il contrario.
La storia aveva bisogno di un po' di tempo per svilupparsi bene ed i personaggi erano arrivati a trovarsi tutti nel momento giusto, quando la storia era matura un po' per tutti.
Ed il Night King meritava più spazio perché era davvero un gran personaggio.
Bastava una stagione in più, questa ottava è stata sviluppata malissimo anche nei dialoghi.
 
Bastava una stagione in più, questa ottava è stata sviluppata malissimo anche nei dialoghi.

I dialoghi a me sono anche piaciuti.
Hanno risentito però del fatto che dovevano essere veloci ed incisivi per chiudere.
Non capisco la scelta che, comunque, dev'essere stata fatta molti anni fa, probabilmente appena finita di scrivere la settima stagione o prima.
Tantissime storie avevano un bel potenziale. Oltre al Night King (il mio preferito) anche la pazzia di Daenerys poteva e doveva essere sviluppata con più calma. Di storie, arrivati a questo punto, ne avevano un sacco da intrecciare.
Praticamente molti dei personaggi hanno fatto una strada in solitaria e, una volta che si sono incontrati tutti, la serie era già ai titoli di coda.
Questo è il vero peccato, non tanto la stagione in sè che non mi è affatto dispiaciuta.
 
Va bè.. si conferma la frettolosità con cui hanno voluto chiudere la serie.. ricordo che la prima stagione mi aveva colpito per la lentezza.. ecco l'ultima hanno voluto fare gli spidin gonzales.

Finale che ci può stare, almeno Tyrion torna su discreti livelli. Pronti per lo spin off di Arya.

Ma non sarà così, si parlerà degli estranei.
 
Ce ne sono tre in fase di sviluppo.
Una sarà un prequel sugli estranei ambientato molto tempo prima della storia di Got (l'unico che dovrebbe essere certo). Sugli altri non si sa nulla (magari salteranno).
Non vorrei che, per dedicarsi a questi spin off, abbiano un po' trascurato la serie.

Perchè devono andare a fare i figli di putt alla disney. Spero che qualche fans li riempia di mazzate per strada e li mando all'ospedale :ghigno
 
Perchè devono andare a fare i figli di putt alla disney. Spero che qualche fans li riempia di mazzate per strada e li mando all'ospedale :ghigno

Io non credo che li guarderò.
Andrò a vedere qualche serie che mi ispira e che non ho mai visto (Sons of Anarchy e Band of Brothers promettono bene).
Tra l'altro questo momento d'oro delle serie non credo possa durare in eterno.
Stanno aumentando molto di numero ma la qualità mi pare in discesa. :piango
 
Io non credo che li guarderò.
Andrò a vedere qualche serie che mi ispira e che non ho mai visto (Sons of Anarchy e Band of Brothers promettono bene).
Tra l'altro questo momento d'oro delle serie non credo possa durare in eterno.
Stanno aumentando molto di numero ma la qualità mi pare in discesa. :piango
Hanno rotto come i cavalli proprio sull'ultimo sprint :wall
 
Alto