Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
Pizzolatto ha Pizzolattato
sopravvalutato :D cmq ho letto sul web recensioni negative su qsta terza stagione,compreso pizzolatto...a mio parere è stata sufficente,godibile ...sicuramente molto meglio della seconda stagione....
cmq ancora devo vedere il finale,mi son messo a guardare vikings qsta settimana...adesso guardo masterchef :D
 
Oddio overrated .. è stato il Pizzolato che abbiamo sempre conosciuto , prendere o lasciare
C' è chi lo apprezza , chi no
Lui comunque è estremamente coerente nel suo modo di fare , non gli interessa il colpo di scena , per i colpi di scena guardare altrove
Il suo realismo è un marchio di fabbrica , che si coniuga a ambientazione atmosfera dialoghi che sono top ..
Alla fine chi giudica Pizzolato per il finale delle sue storie semplicemente non l' ha capito
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Alla fine Pizzolatto ha fatto come Mourinho quando dopo i tre mesi con Quaresma e Mancini è ripassato al rombo :reg
ma kaffatt pizzollatto,kaffatt kaffatt COD sono altri i maestri della regia e sceneggiature di serie tv ...Vince Gilligan,Damon Lindelof,J.J. Abrams,Kurt Sutter,Matthew Weiner ... è ne dimentico tanti altri....
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Io ho detto un'altra cosa
Onestamente l onanismo sulle serie TV non mi interessa , per fortuna ne vedo poche
fai bene,al contrario di me che sono un cinefilo ...è una passione quasi uguale come al calcio...cmq lo avevo capito tranquillo,ti volevo pizzicare :D a me non dispiace Pizzolatto,è bravo e promettente,mi piace soprattutto per l'attenzione maniacale per i suoi personaggi e le atmosfere cupe agli stati del sud di cui è legato.
 
Alto