Serie TV

Pizzolatto ha Pizzolattato
sopravvalutato :D cmq ho letto sul web recensioni negative su qsta terza stagione,compreso pizzolatto...a mio parere è stata sufficente,godibile ...sicuramente molto meglio della seconda stagione....
cmq ancora devo vedere il finale,mi son messo a guardare vikings qsta settimana...adesso guardo masterchef :D
 
Oddio overrated .. è stato il Pizzolato che abbiamo sempre conosciuto , prendere o lasciare
C' è chi lo apprezza , chi no
Lui comunque è estremamente coerente nel suo modo di fare , non gli interessa il colpo di scena , per i colpi di scena guardare altrove
Il suo realismo è un marchio di fabbrica , che si coniuga a ambientazione atmosfera dialoghi che sono top ..
Alla fine chi giudica Pizzolato per il finale delle sue storie semplicemente non l' ha capito
 
Io ho detto un'altra cosa
Onestamente l onanismo sulle serie TV non mi interessa , per fortuna ne vedo poche
fai bene,al contrario di me che sono un cinefilo ...è una passione quasi uguale come al calcio...cmq lo avevo capito tranquillo,ti volevo pizzicare :D a me non dispiace Pizzolatto,è bravo e promettente,mi piace soprattutto per l'attenzione maniacale per i suoi personaggi e le atmosfere cupe agli stati del sud di cui è legato.
 
Alto