Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
Finito finalmente True Detective3,per me è stata una buona stagione,godibile...il collegamento con la prima stagione era solo fumo negli occhi,un ammiccamento un contentino ai fan della prima stagione :D ..ho apprezzato che tutta la vicenda si sia risolta in modo semplice e pulito,è questo mi sta bene..un po meno i due spiegoni sulla scena finale,ho fatto fatica a finirla e mi ha lasciato del tutto indifferente.

Bravissimo Mahershal Ali,grande attore,praticamente da solo ha trascinato questa terza stagione..ma bravi anche tutti gli altri,compreso Stephen Dorff
....come avevo scritto nei post precedenti, la sceneggiatura ,i dialoghi li ho trovati un pochetto confusi e sconclusionati,non di alto livello,ecco se devo criticare Pizzolatto è per questi dettagli....anche sulla regia si poteva fare molto meglio... dopo il flop della seconda stagione a mio parere si son messi in carreggiata..ho letto che Pizzolatto dice di avere "un'idea folle" per la quarta stagione.
 
Finale TD3 un po' così. Onestamente non saprei di quanto collocarla sopra a TD2
Hanno persino riciclato l'idea del giardiniere, solo che stavolta era buono.
 
Finale TD3 un po' così. Onestamente non saprei di quanto collocarla sopra a TD2
Hanno persino riciclato l'idea del giardiniere, solo che stavolta era buono.
per me TD2 meglio solo sul piano musicale, che su TD3 era assente
il finale per me non sarebbe nemmeno brutto , mi ha lasciato più l' amaro quello di TD2 :ghigno, non mi ha convinto la debolezza dell' episodio e la conclusione affrettata della trama .... qualcuno dice che ha pizzollatato , non per caso

cioè ? io fino alla fine ero convinto che se ne uscisse con sarah montgomery = julie purcell, ed invece nell'ultimo assente era più assente di mauro icardi
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
bellissima la 2x06 di Tin Star,troppo sottovalutata questa serie tv...l 'episodio mi ha un pochetto ricordato breaking bad :D :sbav poi nel cast c'è un certo Tim Roth :tiprego

devo inserire queste locandine che mi piacciono un sacco.
locandina-film-tin-star-stagione-2.jpg

tin-star-stagione-2-prima-immagine_0.jpg
 
per me TD2 meglio solo sul piano musicale, che su TD3 era assente
il finale per me non sarebbe nemmeno brutto , mi ha lasciato più l' amaro quello di TD2 :ghigno, non mi ha convinto la debolezza dell' episodio e la conclusione affrettata della trama .... qualcuno dice che ha pizzollatato , non per caso

cioè ? io fino alla fine ero convinto che se ne uscisse con sarah montgomery = julie purcell, ed invece nell'ultimo assente era più assente di mauro icardi
Quoto.

Alla fine quelli di TD2 erano antieroi/emarginati, chi per un motivo o chi per un altro, ci poteva anche stare un finale del genere (a proposito di coerenza :dente)

Oddio, parlando di coerenza, sono pur sempre le gesta di un anziano con problemi di memoria. Irl, probabilmente, andrebbe a finire così però...
 
Got é un po' un'eccezione tra le serie tv che ho visto finora.

La tendenza di solito é partire forte per poi perdere colpi.
Got a mio avviso fa l'inverso.

Prime due stagioni e mezza cosí e cosí, puntate prolisse e in generale poco avvincenti, a mio gusto.
Dalla fine della terza decolla, quinta e sesta stagione in continuo crescendo.

Mi mancano le ultime 2

Bella serie, finora complessivamente do un bel 7.5.
 
Alto