Serie TV

KingMilitos

Esordiente
  Bannato
Non voglio dare il solito titolo di una serie Tv da vedere quindi ne voglio suggerire almeno 2 che secondo me sono tremendamente sottovalutate e secondo me anche molto poco conosciute

1) Feed The Beast : Tutto ruota intorno al progetto di due amici – uno chef e un sommelier, per l'appunto – di aprire un ristorante.

2) Friday Night Lights : è una serie televisiva su una squadra di football del liceo nella città immaginaria di Dillon, in Texas.

No vi fermate a l'apparenza.
 
Io Prime lo uso solo per i film, Netflix un po' per tutto (ma non mi fa impazzire) e HBO l'ho attivato per vedere got recentemente, restando colpito dalla quantitá di roba che propone
ah :ghigno
no io sono un compratore seriale di amazon , nasce tutto dal fatto che mia sorella m ha chiesto l'account in prestito per le serie tv (ne vede molto piu' di me , ma ci vuole poco )
su Netflix per me la qualità è poca ( ma sono di gusti difficili) , ma sui film mi sbilancio e dico che c'e' niente di guardabile
su HBO ho sentito parlare benissimo di Westworld anche ... magari lo attivo appena mi scade Netflix
perchè si', me l' ha rinnovato in automatico questo mese e mi ero scordato di disdire ?

Dipende dai gusti, a me delle serie prodotte da amazon sono piaciute Bosh, The Expanse, America Gods, The Romanoff ,Goliath, Sneaky Peate ( la prima stagione, la seconda meno), non male anche J.C Van Johnson e Jack Ryan.
il genere poliziesco è quello che prediligo
Io non ho amazon video ma ho scaricato e visto the terror (ottima serie a mio parere) che mi pare sia distribuito da loro.
me lo segno :giusto
 
HBO per chi ama le serie è ottimo, ma in Italia bisogna mettere in conto anche una VPN che funzioni bene quindi a pagamento, poi non so se il servizio streaming offre la stessa scelta del servizio via cavo.
 
Alto