Serie TV

interlover

Vice capitano
Stesso mio pensiero, ero curioso di vederla, ma non sono riuscito manco a finire la prima puntata.
ma perchè padre?!? è tipo le serie di criminalità che diciamo il messaggio non è positivo e quindi sono serie divisive? perchè hao lasciato supersex? io sinceramente sto vedendo black sails non so se mi stuzzica questa su rocco ma posso dire che l idea c è stata eh
 

Sal_Mou

Vice capitano
Non la guardate cazooooooooooooooooooooo, D&D devono fallire male ad ogni nuovo prodotto, non deve andargli bene mezza serie a sti due pazzi criminali :dente
ma perchè ? per come è finito GOT ? non è colpa loro :D sono stati obbligati a finirla presto ,non potevano aspettare George R. Martin
cmq è piaciuta a tutti la prima stagione di 3 body problem :sbav

 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
è colpa loro per come l'hanno finita,questo si,ma ripeto sono stati obbligati a farla finire subito,e si sapeva una volta che non seguivano più il vero autore che la serie sarebbe finita male...
Ma che stai a di dai, non sai un chezz, avevano budget, ascolti, avrebbero potuto fare pure 12 stagioni volendo :dente
Hanno accelerato perché si erano stufati e dovevano firmare per star wars, ma dopo il flop di got li hanno scartati.
GODO :ghigno
 
Alto