Sinisa Mihajlovic

Sinisa ha fatto meglio di lui sia a Catania che a Genova con la Sampdoria :reg
Al Milan cosa poteva fare di più? montella più o meno sta facendo l ho stesso con una squadra molto più forte
Non riesco a capire tutte ste critiche :nonso
È un bravo allenatore è grande motivatore
Mio parere personale ;)



Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Mah squadre imparagonabili , poi la Samp quest'anno era tra le candidate agli ultimi posti dopo le cessioni di Soriano e Fernando .. se mi dite Schick voglio sapere quanti avevano il ceco al fantacalcio il 31 agosto :ghigno:
A me in realtà potrebbe pure piacere se si dedicasse a fare altro la domenica , ma personalmente mi sembra un cane di allenatore e mi pare goda di una sopravvalutazione dovuta al nome che si è fatto da giuocatore . Poi comunque un parere dei tifosi del Catania vale quando quello degli ascolani (che ti direbbero che Giampaolo è megl'e Mourinho)
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
ma perchè questo odio per Sinisy?
non capisco, c'è qualcosa che mi sfugge

ammetto che quando scelse il bbilan ci rimasi male,mi sarebbe piaciuto vederlo allenare con noi un giorno,adesso non più...ma nonostante tutto lo stimo come allenatore,avrà i suoi difetti,come tutti credo..per me è un buon allenatore e grande motivatore,gli va dato il merito di tirare sempre il meglio da ognuno dei suoi giocatori,soprattutto quelli meno forti tecnicamente,è un allenatore che ha coraggio e che non molla mai e tutto questo lo trasmette ai suoi giocatori,chi molla o chi non si impegna come si deve è fuori,anche in modo brusco :tiprego:
addirittura dire che è un cane di allenatore mi pare troppo esagerato,è palese che sta sul kazzo a molta gente..ma era così anche quando era giocatore.
 
ammetto che quando scelse il bbilan ci rimasi male,mi sarebbe piaciuto vederlo allenare con noi un giorno,adesso non più...ma nonostante tutto lo stimo come allenatore,avrà i suoi difetti,come tutti credo..per me è un buon allenatore e grande motivatore,gli va dato il merito di tirare sempre il meglio da ognuno dei suoi giocatori,soprattutto quelli meno forti tecnicamente,è un allenatore che ha coraggio e che non molla mai e tutto questo lo trasmette ai suoi giocatori,chi molla o chi non si impegna come si deve è fuori,anche in modo brusco :tiprego:
addirittura dire che è un cane di allenatore mi pare troppo esagerato,è palese che sta sul kazzo a molta gente..ma era così anche quando era giocatore.

grande motivatore??Il Toro visto a san siro era la squadra meno motivata vista da anni, in gita scolastica, fece una buona figura pure de boer...
 
Alto