Steven Zhang

Certo che affermare di voler far diventare l'Inter il miglior club del mondo è roba forte eh.
Quantomeno pensa di avere i mezzi per farlo e questa non può che essere una buona notizia, se poi ci riuscirà lo adorerò come una divinità o giù di lì.
 
Certo che affermare di voler far diventare l'Inter il miglior club del mondo è roba forte eh.
Quantomeno pensa di avere i mezzi per farlo e questa non può che essere una buona notizia, se poi ci riuscirà lo adorerò come una divinità o giù di lì.

A me basta che costruisca una squadra in grado di essere competiva in Italia ed Europa e che ad inizio stagione parta con l'obiettivo di vincere lo scudetto e/o una coppa...come è sempre stato fino all'arrivo dell'ex presidente.
 
Certo che affermare di voler far diventare l'Inter il miglior club del mondo è roba forte eh.
Quantomeno pensa di avere i mezzi per farlo e questa non può che essere una buona notizia, se poi ci riuscirà lo adorerò come una divinità o giù di lì.

si mi ha veramente covinto non credo siano sparate e ha portato il mio ottimismo alle stelle
 
Certo che affermare di voler far diventare l'Inter il miglior club del mondo è roba forte eh.
Quantomeno pensa di avere i mezzi per farlo e questa non può che essere una buona notizia, se poi ci riuscirà lo adorerò come una divinità o giù di lì.
Finora lo ha fatto
Nel senso che il percorso di crescita, al netto di errori tecnici iniziali, non poteva essere migliore, rimanendo nei parametri, cosa che lui ha detto esplicitamente di voler fare.

Io non credo che nessuna società al mondo, da quando il ffp esiste realmente, abbia avuto una crescita come la ns
 
Alto